Ignora intestazioneimage
IndicePrecedenteSuccessivo?

Installazione di Paper Feed Unit TK1010 (vassoio 2)

ATTENZIONE

  • Toccare le punte della presa del cavo di alimentazione con qualsiasi oggetto metallico può comportare il rischio di scosse elettriche o incendio.

AVVERTIMENTO

  • La grammatura della periferica è di circa 30 kg (66,2 lb). Se si desidera spostare la periferica, utilizzare i punti di presa laterali e sollevarla lentamente con l'aiuto di un'altra persona. Se fatta cadere, la periferica potrebbe rompersi o provocare danni.

  • L'unità di alimentazione carta può causare lesioni personali se viene sollevata senza la dovuta cautela o viene lasciata cadere.

  • È pericoloso toccare il cavo con le mani bagnate: l'utente potrebbe ricevere una scossa elettrica.

  • Prima di spostare la periferica, disinserire il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Il cavo potrebbe danneggiarsi se viene disinserito bruscamente. I cavi o fili danneggiati possono causare scosse elettriche o incendi.

Importante

  1. Verificare che l'imballaggio contenga Paper Feed Unit TK1010.

    image

  2. Spegnere la periferica, quindi disinserire il cavo di alimentazione dalla presa a muro.

  3. Rimuovere il nastro adesivo dall'unità di alimentazione carta opzionale.

    image

  4. Sollevare la periferica utilizzando le maniglie presenti su entrambi i lati.

    image

  5. Sono presenti tre pin verticali sull'unità di alimentazione opzionale: allinearli ai fori sul fondo della periferica, quindi abbassare delicatamente quest'ultima su di essi.

    image

  6. Una volta installato il dispositivo opzionale, stampare la pagina di configurazione per verificare l'operazione.

    Se l'installazione è avvenuta correttamente, sulla pagina di configurazione sarà visualizzato "Vassoio 2" sotto "Info vassoio".

    Nota

    • Una volta installata l'unità di alimentazione carta opzionale, selezionare il vassoio 2 nel driver della stampante. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Help del driver per stampante.

    • Se l'unità opzionale non è stata installata correttamente, eseguire nuovamente l'operazione seguendo la procedura descritta. Se l'installazione non viene eseguita neanche dopo un secondo tentativo, contattare il responsabile del servizio di assistenza.

    Riferimento