![]() ![]() | ![]() | ||
È possibile collegare direttamente la periferica alla rete telefonica generale (PSTN, Public Switched Telephone Network) o tramite una centrale telefonica per uso privato (PBX, Private Branch Exchange).
È inoltre possibile collegare un telefono esterno in modo che utilizzi la stessa linea telefonica per le chiamate vocali.
![]()
|
|
![]()
: secondo le leggi statunitensi, è necessario programmare il codice di identificazione del numero telefonico (il numero di fax) sulla periferica prima di collegarsi alla rete pubblica.
Verificare la correttezza del connettore prima di iniziare.
Rimuovere il coperchio del cavo.

Collegare il cavo telefonico all'ingresso LINE.

Se si utilizza un telefono esterno, collegarlo all'ingresso TEL.

Far passare il cavo della linea telefonica attraverso l'apertura del coperchio del cavo.

Agganciare le linguette del coperchio del cavo nelle fessure dell'apparecchio.

Riapplicare il coperchio del cavo.

![]()
Dopo aver collegato la periferica alla linea telefonica, configurare le impostazioni della rete telefonica e la modalità di ricezione fax.
Se il telefono dispone di funzioni non compatibili con la periferica, non sarà possibile utilizzarle.
Verificare di aver registrato il numero di fax e il nome utente nel corso della configurazione iniziale. È possibile verificare le informazioni registrate in [Impost. utente] sotto [Impostaz. ammin.].
![]()
Per ulteriori informazioni sulla registrazione delle informazioni relative al mittente dei fax, vedere Impostazioni amministratore.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle impostazioni della rete telefonica, vedere Configurazione delle impostazioni della rete telefonica.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione della modalità di ricezione fax, vedere Selezione della modalità di ricezione.
Per ulteriori informazioni su [Impost. utente], vedere Impostazioni amministratore.