Ignora intestazioneimage
IndicePrecedenteSuccessivo?

Risparmio energetico

Questo apparecchio è dotato delle seguenti modalità di Risparmio Energetico: modalità di Risparmio Energetico 1 e modalità di Risparmio Energetico 2. Se la periferica resta ferma per un certo periodo di tempo, passa automaticamente in modalità di Risparmio Energetico.

L'apparecchio esce dalla modalità Risparmio Energetico quando riceve un comando di stampa, quando stampa un fax ricevuto o quando viene premuto il tasto [Copia], [Avvio Colore] o [Avvio B&N].

Modalità di Risparmio Energetico 1

Se la funzione [RisparmioEnerg.1] sotto [Impostaz. ammin.] è attivata, l'apparecchio entra nella modalità di Risparmio Energetico 1 dopo 30 secondi di inattività. Quando lapparecchio si trova nella modalità di Risparmio Energetico 1 l'illuminazione dello schermo è spenta e appare sullo schermo "RisparmioEnerg.1". Sebbene si impieghi meno tempo per uscire dalla modalità di Risparmio Energetico 1 che dalla modalità di Risparmio Energetico 2 o rispetto all'accensione dell'apparecchio, il consumo di energia è più elevato nella modalità di Risparmio Energetico 1 che nella modalità di Risparmio Energetico 2.

Modalità di Risparmio Energetico 2

Se la funzione [RisparmioEnerg.2]sotto [Impostaz. ammin.] è attivata, l'apparecchio entra nella modalità di Risparmio Energetico 2 dopo un periodo di inattività precedentemente impostato. Quando lapparecchio si trova nella modalità di Risparmio Energetico 2 l'illuminazione dello schermo è spenta e appare sullo schermo "RisparmioEnerg.2". Sebbene il consumo di energia sia minore nella modalità di Risparmio Energetico 2 che nella modalità di Risparmio Energetico 1, l'apparecchio impiega più tempo ad uscire dalla modalità di Risparmio Energetico 2 che dalla modalità di Risparmio Energetico 1.

Nota

Riferimento