![]() ![]() | ![]() | ||
Quando si accende la periferica per la prima volta, sul display viene visualizzato un menu per configurare le impostazioni descritte di seguito. In questa sezione viene illustrato il completamento della configurazione iniziale.
![]()
: il codice del numero di fax è richiesto dalle leggi internazionali. Non è possibile collegare legalmente un fax al sistema telefonico se tale codice non è stato programmato. Inoltre, è necessario includere anche il codice dell'intestazione del fax e la data/ora di trasmissione nell'intestazione di tutte le pagine inviate a, da o entro gli Stati Uniti.
Assicurarsi di selezionare il codice corretto per il paese di utilizzo. Se si seleziona il codice sbagliato, ciò potrebbe causare dei problemi nella trasmissione dei fax.
Lingua display
La lingua selezionata qui viene utilizzata per il display.
Numero di fax della periferica
Il numero inserito qui viene utilizzato come numero di fax della periferica. Esso può includere cifre da 0 a 9, spazi e il segno "+".
Nome utente
Il dato inserito qui viene utilizzato come nome del mittente del fax.
Codice nazione
Il codice nazione selezionato qui viene utilizzato per configurare i formati di visualizzazione dell'ora e della data, nonché le impostazioni relative alla trasmissione fax con i corretti valori predefiniti per il paese di utilizzo.
Premere i tasti [
][
] per selezionare la lingua desiderata, quindi premere il tasto [OK].
Inserire il numero fax utente (fino a 20 caratteri) tramite i tasti numerici, quindi premere il tasto [OK].
Per inserire due 0 in successione, premere il tasto [
] dopo aver inserito il primo 0.
Inserire il nome utente (fino a 20 caratteri) tramite i tasti numerici, quindi premere il tasto [OK].
Premere i tasti [
][
] per selezionare il codice nazione desiderato, quindi premere il tasto [OK].
![]()
Le impostazioni selezionate nel corso della configurazione iniziale possono essere successivamente modificate in [Impostaz. ammin.]. In [Impostaz. ammin.] è inoltre possibile impostare l'ora e la data della periferica.
Quando l'impostazione [Testata trasmitter] in impostazioni fax è attivata, il numero fax utente, il nome utente, l'ora e la data di trasmissione registrati vengono stampati nell'intestazione di ogni fax inviato.
![]()
Per ulteriori informazioni sull'inserimento dei caratteri, vedere Inserimento di caratteri.
Per ulteriori informazioni su [Impostaz. ammin.], vedere Impostazioni amministratore.
Per ulteriori informazioni su [Testata trasmitter], vedere Impostazioni di trasmissione fax.