![]() ![]() | ![]() | ||
Questa sezione spiega come stampare su carta il cui orientamento e la cui facciata di stampa non sono modificabili (per esempio carta intestata).
Per essere certi che la macchina stampi correttamente su carta con orientamento fisso (come carta intestata o moduli continui), eseguire le seguenti impostazioni e utilizzare gli orientamenti carta specificati di seguito. Impostare [Rilevamento automatico] o [Attivo (sempre)] per [Impostazione carta intestata] nelle impostazioni stampante, quindi posizionare un originale e la carta come illustrato di seguito. Per informazioni dettagliate sulle impostazioni per la stampa della carta intestata, vedere "Sistema".
Orientamento carta |
Vassoi carta 1-3 |
Vassoio bypass multiplo |
||
|---|---|---|---|---|
Impostazione carta intestata [Attivo (sempre)] |
Impostazione carta intestata [Disattivo] |
Impostazione carta intestata [Attivo (sempre)] |
Impostazione carta intestata [Disattivo] |
|
Stampa su 1 facciata
|
|
|
|
|
Stampa su 2 facciate
|
|
|
|
|
Stampa su 1 facciata
|
|
|
|
|
Stampa su 2 facciate
|
|
|
|
|
![]()
Per stampare su carta intestata quando [Impostazioni carta intestata] è impostato su [Auto], occorre specificare [Carta intestata] come tipo di carta nelle impostazioni del driver di stampa PCL.
Se si passa da stampa su facciata singola a stampa su due facciate (fronte-retro) durante un lavoro di stampa, in seguito alla modifica tutte le pagine verranno stampate fronte-retro. Per stampare i fascicoli rimanenti su una facciata singola, specificare un vassoio carta non utilizzabile per la stampa fronte-retro.
Per utleriori dettagli riguardanti il processo di stampa su due facciate, vedere "Stampa su entrambi i lati dei fogli"