![]() ![]() | ![]() | ||
Questa sezione descrive come specificare l'Inoltro.
Specificare quando si programma un Mittente speciale.
![]()
È possibile registrare una destinazione d'inoltro per ogni Mittente speciale. Per registrare due o più destinazioni d'inoltro, utilizzare le destinazioni di gruppo. Si possono registrare fino ad un massimo di 100 destinazioni per ogni gruppo. Tuttavia, se si aggiunge un gruppo ad un altro gruppo, si possono specificare un massimo di 150 destinazioni per gruppo.
Selezionare [Inoltro] con [
] o [
], quindi premere il tasto [OK].

Selezionare [Attivo] o [Disattivo] con [
] o [
], quindi premere il tasto [OK].
Selezionando [Come impostazioni base] si otterrà la stessa impostazione eseguita per [Inoltro] sotto [Strumenti amministratore].
Selezionando [Disattivo] o [Come impostazioni base], si ritornerà alla schermata del passaggio 1.

Specificare un destinatario finale usando i tasti Nr.rapidi, quindi premere il tasto [OK].
Premendo
si commuta la destinazione.

Premere il tasto [OK].

![]()
Al passaggio 3, è possibile cercare e specificare la destinazione di inoltro premendo il tasto [Cerca destinazione] o un tasto Funzioni utente. Per specificare una destinazione di inoltro premendo un tasto Funzioni utente, è necessario innanzitutto registrare la funzione [Specif.Nr.reg.dest.] come un tasto Funzioni utente. Per maggiori dettagli sui tasti Funzioni utente, vedere "Impostazioni generali/Regolazione".
Impostare destinazioni cartella utilizzando la funzione [Gestione rubrica] in [Impostazioni di Sistema]. Per maggiori dettagli sulla registrazione delle destinazioni cartella, consultare la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.
Quando si specifica una cartella come destinazione di inoltro, è possibile impostare un formato file per l'inoltro. Vedere "Impostazioni parametri" (commutatore 21, bit 3).
L'eliminazione di una destinazione specificata come destinazione di inoltro dalla lista destinazioni causerà l'eliminazione delle impostazioni della destinazione di inoltro, quindi occorrerà registrarle di nuovo. Quando si modifica una destinazione, sarà trasmesso un documento alla nuova destinazione. Se non esiste una destinazione del tipo specificato, è possibile impostare quale destinazione utilizzare come destinazione alternativa. Vedere "Impostazione parametri" (commutatore 32, bit 0).