Ignora intestazione
 

Programmare destinazioni dalla schermata Controllo destinazione

Questa sezione spiega come registrare nella Rubrica un numero di fax, un indirizzo e-mail o una destinazione fax immessi direttamente utilizzando la schermata Controlla destinazione.

Se viene visualizzato sullo schermo [Programma], è possibile registrare nella Rubrica una destinazione visualizzata sulla schermata Controllo destinazione.

1Sulla schermata Controllo destinaazione, selezionare la destinazione che si desidera registrare nella Rubrica.

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

Per la procedura operativa, vedere "Controllare la destinazione specificata".

2Premere [Programma].

Per maggiori informazioni su come registrare le destinazioni, consultare la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.

3Effettuare le impostazioni, quindi premere il tasto [OK].

La schermata ritornerà a quella del passaggio 1.

Nota

  • In funzione delle impostazioni di sicurezza, l'opzione [Programma] potrebbe non essere visualizzata e potrebbe non essere possibile registrare la destinazione.