Ignora intestazione
 

Prima che una trasmissione sia stata avviata

Utilizzare questa procedura per annullare una trasmissione dopo la scansione dell'originale.

Questa funzione è utile per annullare una trasmissione quando si nota un errore nel destinatario o negli originali dopo avere salvato gli originali in memoria. Per annullare la Trasmissione da memoria, cercare il file da annullare tra quelli salvati in memoria ed eliminarlo.

È possibile annullare una trasmissione di un file durante la trasmissione, quando è salvato in memoria oppure quando non viene trasmesso. Tutti i dati acquisiti vengono cancellati dalla memoria.

Importante

  • Questa funzione non è disponibile con la Trasmissione immediata.

1Premere il tasto [Info lavoro].

Illustrazione tasto Informazioni lavoro

2Selezionare [Contr./Interrompi file TX] con [Freccia Su] o [Freccia Giù], quindi premere il tasto [OK].

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

3Selezionare il file che si vuole cancellare con [Freccia Su] o [Freccia Giù], quindi premere [Interr.TX].

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

4Premere [Elimina].

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

La schermata ritorna a quella del passaggio 3.

Per cancellare un altro file, ripetere dal passaggio 3.

per annullare l'interruzione della trasmissione, premere [No].

5Premere due volte il tasto [Escape].

Compare la schermata di standby.

Nota

  • Se si annulla una trasmissione mentre il file viene trasmesso, alcune pagine del proprio file potrebbero essere già state trasmesse e verranno ricevute dal fax destinatario.

  • Se la trasmissione termina mentre si sta eseguendo questa procedura, la trasmissione non può essere annullata.

  • Se vengono specificate più destinazioni, verrà visualizzato soltanto il numero di destinazioni che non hanno ricevuto il documento inviato.

  • Se vengono specificate destinazioni multiple, verrà visualizzato solo il numero dei messaggi non inviati.