Ignora intestazioneimmagine
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Impostazione cancellazione automatica memoria

Questo può essere specificato dall'amministratore.

Un dato di stampa inviato dal driver della stampante viene memorizzato provvisoriamente sul disco fisso della macchina. Anche dopo che il lavoro è stato completato, esso rimane sul disco fisso come dato temporaneo. La funzione di cancellazione automatica della memoria elimina i dati temporanei presenti sul disco fisso sovrascrivendoli.

La sovrascrittura inizia automaticamente una volta completato il lavoro di stampa.

Se un lavoro di stampa è in corso, la sovrascrittura verrà eseguita solo dopo che il lavoro sarà stato completato.

Importante

  1. Premere il tasto [Menu].

  2. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [Manutenzione], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

  3. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [Cancell.memoria], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

  4. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [Cancell.auto], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

  5. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [Attivo], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

  6. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [Metodo cancellazione], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

    Selezionare il metodo di cancellazione dei dati da [NSA], [DoD], o [Casuale].

    Se si seleziona [Casuale], procedere al punto 7.

    Se si seleziona [NSA], passare al punto 9.

    Se si seleziona [DoD], passare al punto 10.

  7. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per selezionare [Casuale], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

  8. Immettere il numero di volte che si vuole sovrascrivere usando i tasti [Freccia Su] o [Freccia Giù], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

    La funzione Cancellazione automatica memoria è impostata.

  9. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [NSA], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

    La funzione Cancellazione automatica memoria è impostata.

  10. Premere il tasto [Freccia Su] o [Freccia Giù] per visualizzare [DoD], quindi premere il tasto [Nitidezza Invio].

    La funzione Cancellazione automatica memoria è impostata.

Nota

Argomenti correlati

Eliminazione della cancellazione automatica memoria
Tipi di dati che possono essere o meno sovrascritti
Cancellazione di tutti i dati presenti in memoria
Mettere in pausa la cancellazione memoria