![]() ![]() | ![]() | ||
Attuare la procedura seguente per annullare il lavoro di stampa se viene visualizzato il messaggio di suggerimento dell'avanzamento carta.
Premere il tasto [ResetLav].
Appare la schermata "Reset lavoro?"
Selezionare il lavoro corrente o tutti i lavori (incluso quello corrente) utilizzando il tasto [
] o [
].

E' anche possibile annullare la cancellazione. La stampa riparte selezionando [Riprendi stampa], e quindi premendo il tasto [
Invio]
Premere il tasto [
Invio].
Appare il messaggio di conferma.

Se si preme il tasto [Escape] dopo la visualizzazione del messaggio, la stampa riprenderà.
Premere il tasto [
Invio].
Il lavoro viene annullato. Una volta completata la procedura di annullamento, appare un messaggio.
![]()
Se la stampante è condivisa tra più computer, fare attenzione a non annullare per errore i lavori di stampa di altri utenti.
In Windows, se la stampante è collegata ad un computer tramite un cavo parallelo, i lavori di stampa inviati potrebbero essere cancellati se viene premuto il tasto [ResetLav] mentre il messaggio "In attesa dati stampa..." è visualizzato sul pannello di controllo. Trascorso l'intervallo impostato in [Timeout I/O] in [Interfacc.host], sarà possibile inviare il lavoro di stampa successivo. In questo caso, un lavoro di stampa inviato da un computer client differente non verrà cancellato.
Non è possibile interrompere la stampa di dati già elaborati. Per questo motivo, la stampa potrebbe continuare per alcune pagine dopo aver premuto il tasto [ResetLav].
L'annullamento di un lavoro di stampa che contiene una grande quantità di dati può richiedere del tempo.
Per interrompere la stampa dei dati, vedere la sezione "Annullamento di un lavoro di stampa".