Precauzioni da prendere al momento della pulizia

|
Non rimuovere coperchi o viti non specificati nel presente manuale. Alcune parti della macchina sono ad alto voltaggio e potrebbero provocare delle scosse elettriche. Inoltre, se la macchina dispone di sistemi laser, il contatto diretto (o indiretto) degli gli occhi con il raggio laser riflesso può causare seri danni alla vista. Quando è necessario controllare, regolare o riparare la macchina, contattare l'assistenza.
Non smontare o tentare di apportare alcuna modifica a questa macchina. Altrimenti si rischiano incendi, scosse elettriche, esplosioni o perdita della vista. Se la macchina dispone di sistemi laser, sussiste il rischio di seri danni alla vista.
|
Pulire periodicamente la stampante per garantire la nitidezza delle stampe.
Pulire con un panno soffice l'esterno. Se non è sufficiente, utilizzare un panno inumidito ben strizzato. Se anche questo non è sufficiente per rimuovere lo sporco o le macchie, applicare un detergente neutro, quindi pulire con panno umido ben strizzato e lasciare asciugare.

Per evitare deformazioni, scoloriture o crepe, non usare sulla stampante sostanze chimiche volatili, quali benzina, diluente o insetticidi spray.
Rimuovere eventuale polvere o tracce di sporco all'interno della stampante con un panno soffice e asciutto.