![]() ![]() | ![]() | ||
Selezionare un tipo di carta registrato su cui stampare.
![]()
Questa funzione può essere usata quando la macchina è utilizzata in rete, in congiunzione con il driver della stampante RPCS e su Windows 2000 o successivo (nei sistemi precedenti, i tipi di carta registrati vengono visualizzati come [Normale] nel driver della stampante).
Questa funzione non può essere usata con la funzione [Salva/Ripristina Impostazioni] della stampante (i tipi di carta registrati vengono visualizzati come [Normale] nel driver della stampante) e se la macchina e il computer non stanno usando comunicazioni bidirezionali.
Inoltre, tenere presente il fatto che il driver della stampante potrebbe non visualizzare correttamente il nome del tipo di carta se è registrato in una lingua non supportata, che il pannello di controllo potrebbe non visualizzare correttamente il nome del tipo di carta se è registrato con caratteri non alfanumerici (ovvero diversi da a-z, A-Z o 0-9) e che i registri della macchina non registrano i nomi dei tipi di carta personalizzata.
Selezionare il comando di stampa dell'applicativo.
Nella scheda della casella di dialogo delle proprietà che viene visualizzata, selezionare un tipo di carta registrato sotto [Tipo carta:].
Se si seleziona Impostazioni personalizzate, fare clic sulla scheda [Impostazioni di stampa].
Eseguire il comando di stampa.
Vengono applicate le impostazioni pre-registrate e viene eseguita la stampa.
![]()
Per maggiori dettagli sulle impostazioni del driver di stampa, vedere la Guida del driver della stampante.