![]() ![]() | ![]() | ||
![]()
Prima di maneggiare l'unità disco fisso, toccare un oggetto metallico per scaricare l'elettricità statica. L'elettricità statica può danneggiare l'unità disco fisso.
Non sottoporre l'unità disco fisso a violenti urti.
Prima di utilizzare la nuova unità disco fisso, è necessario configurare le impostazioni del driver della stampante.
Controllare che la confezione contenga quanto segue:

Disco rigido
Viti
Spegnere l'interruttore principale, disinserire il cavo di alimentazione e quindi il cavo di interfaccia.
Rimuovere le due viti tenendo la scheda controller in posizione.

Le viti rimosse servono per fissare la scheda controller.
Estrarre la maniglia della scheda controller.

Tirare la maniglia, quindi far scorrere la scheda controller verso l'esterno.

Porre la scheda controller su una superficie piana.
Il disco fisso viene installato nello slot mostrato nell'illustrazione sottostante.

Inserire la sporgenza sul lato anteriore della scheda disco fisso nella fessura del pannello posteriore della scheda controller.
Assicurarsi che la scheda disco fisso sia inserita parallelamente alla scheda controller.

Fissare con cura il disco fisso al connettore della scheda controller.

Serrare le due viti girandole in senso orario con una moneta, quindi fissare la scheda disco fisso serrando la terza vite dal lato inferiore della scheda controller.

Per installare altre opzioni sulla scheda controller, seguire la procedura di installazione illustrata nella documentazione fornita con questa opzione.
Far corrispondere la scheda controller alla guida superiore e inferiore usando la tacca "
", quindi inserirla lentamente nella stampante finché non si ferma.

Abbassare la maniglia della scheda controller fino allo scatto in posizione.

Fissare la scheda controller alla stampante utilizzando le due viti.

![]()
Usare una moneta o un oggetto simile se le viti non girano facilmente.
Al termine dell'installazione, controllare se l'unità disco fisso è installata correttamente: stampare la pagina di configurazione dal menu [Stam.lis./prova]. Se è installata correttamente, sulla pagina di configurazione apparirà "Unità disco fisso" per "Connessione dispositivo".
Se l'unità disco fisso non è installata correttamente, ripetere la procedura dall'inizio. Se, dopo aver tentato nuovamente l'installazione, non è possibile installarla correttamente, contattare l'assistenza o l'agente di vendita.
![]()
Guida di installazione rapida.