![]() ![]() | ![]() | ||
Attuare la procedura seguente per avviare la stampa PictBridge su questa stampante.
![]()
Quando si stampa un'immagine contenente molti pixel nella modalità "4 pagine", possono verificarsi degli errori di overflow di memoria. Aggiungere memoria opzionale per evitare tali casi.
Non staccare il cavo USB mentre e in corso l'invio dei dati. In caso contrario, la stampa non riesce.
Controllare che sia la stampante che la fotocamera digitale siano accese.
Collegare un cavo USB alla scheda di interfaccia host USB installata nella stampante e alla fotocamera digitale.
La spia Pronto della stampante lampeggerà per diversi secondi prima di rimanere accesa. Ciò indica che la stampante riconosce la fotocamera digitale come dispositivo PictBridge.

Sulla fotocamera digitale, selezionare le immagini da stampare e specificare le condizioni di stampa.
La stampante riceve le impostazioni dalla fotocamera ed inizia a stampare.
![]()
Poiché le condizioni di stampa sono specificate sulla fotocamera digitale, i parametri che è possibile specificare dipendono dal modello di fotocamera. Per dettagli, consultare i manuali forniti con la fotocamera digitale.
Alcune fotocamere digitali richiedono specifiche impostazioni per il funzionamento PictBridge. Per dettagli, consultare il manuale fornito con la fotocamera digitale.
Alcune fotocamere digitali richiedono lo spegnimento dell'alimentazione per il funzionamento PictBridge manuale. Per dettagli, consultare il manuale fornito con la fotocamera digitale.
Alcune fotocamere devono essere spente durante la connessione alla stampante. Per dettagli, consultare il manuale fornito con la fotocamera digitale.
![]()
Per informazioni dettagliate su come interrompere la stampa dei dati, vedere Annullamento di un lavoro di stampa.