ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Seguire la procedura di seguito per impostare l'apparecchio utilizzando il pannello di controllo quando si carica il vassoio bypass con carta sottile, carta spessa oppure lucidi.
Le seguenti procedure non sono richieste se si seleziona [Driver/Comando] da [Priorità vassoio bypass] in [Sistema] di [Impostazioni Stampante] (consultare "Funzioni della stampante"). In questo caso, impostare il formato carta utilizzando il driver della stampante.
Se viene selezionato [Impostazioni macchina] da [Priorità vassoio bypass] in [Sistema] di [Impostazioni Stampante] (consultare "Funzioni della stampante"), le impostazioni effettuate utilizzando il pannello di controllo sono prioritarie rispetto alle impostazioni del driver della stampante.
Se il driver della stampante non è utilizzato, selezionare [Impostazioni macchina] da [Priorità vassoio bypass] in [Sistema] delle [Impostazioni Stampante] (consultare "Funzioni della stampante"). Impostare il formato carta attraverso il pannello di controllo.
Quando si stampa su lucidi, o carta di spessore inferiore a 66,0 g/m2 e uguale o superiore a 101 g/m2, è necessario specificare il tipo e il formato della carta con Impostazioni vass. carta nel Menu Strumenti utente. Per ulteriori informazioni sulle Impostazioni vass. carta, consultare la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.
Non utilizzare lucidi colorati con rivestimenti sensibili al calore.
Quando si stampa su lucidi, utilizzare fogli di formato A4 o 81/2"11" e specificarne le dimensioni.
Assicurarsi di rimuovere i lucidi stampati uno alla volta in ordine di rilascio. Ciò permette di evitare che si incollino insieme.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore] sul pannello di controllo.
Premere i tasti [] o [] per selezionare [Impostazioni di Sistema], quindi premere il tasto [OK].
Premere i tasti [] o [] per selezionare [Impostazioni vass. carta], quindi premere il tasto [OK].
Premere i tasti [] o [] per selezionare [Tipo carta:Vassoio bypass], quindi premere il tasto [OK].
Premere i tasti [] o [] per selezionare gli elementi corretti, in base al tipo di carta che si desidera impostare.
Premere il tasto [OK].
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore] per tornare alla schermata iniziale.
La stampa su carta speciale quale la carta spessa, carta sottile o lucidi potrebbe risultare più lenta della stampa su carta normale.
Le impostazioni effettuate restano valide finchè queste non vengono nuovamente reimpostate. Dopo la stampa su lucidi, su carta spessa, o su carta fine assicurarsi di azzerare le impostazioni per le stampe successive.
Per informazioni dettagliate sull'impostazione dei driver di stampa, vedere la Guida in linea del driver di stampa.