ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Se la macchina è collegata a una rete, attenersi alle seguenti indicazioni durante l'impostazione della macchina o la modifica delle impostazioni:
Per informazioni più dettagliate, consultare le istruzioni per l'uso e la Guida del software di consegna ScanRouter e di DeskTopBinder.
Collegamento di un router di accesso remoto in un ambiente di rete
Le impostazioni relative al software di consegna da collegare devono essere effettuate in modo corretto per la macchina su cui è installato il software di consegna ScanRouter, Auto Document Link o DeskTopBinder. Inoltre, i dispositivi collegati devono essere impostati utilizzando le impostazioni di I/O dell'utilità di amministrazione del software di consegna ScanRouter.
Se l'ambiente di rete cambia, eseguire le modifiche necessarie per il server di consegna utilizzando la macchina, l'utilità di amministrazione dei computer client, Auto Document Link e DeskTopBinder. Inoltre, impostare le informazioni corrette per i dispositivi collegati utilizzando le impostazioni di I/O dell'utilità di amministrazione del software di consegna ScanRouter.
Se la macchina è impostata per il collegamento al server di consegna tramite un router di accesso remoto, il router effettuerà la composizione e si connetterà alla rete ogni volta che verrà stabilita una connessione con il server di consegna. Queste connessioni possono essere soggette a tariffazione telefonica.
Connessione a un computer che utilizza l'accesso remoto
Non installare il software di consegna ScanRouter su un computer che utilizza l'accesso remoto in modalità dial-up.
Quando si utilizza il software di consegna ScanRouter, DeskTopBinder, Auto Document Link o un driver TWAIN su un computer con accesso remoto in modalità dial-up, può essere eseguita una connessione dial-up al momento della connessione al server di consegna e ad altre periferiche, secondo le impostazioni. Se il computer è impostato in modo da collegarsi a Internet automaticamente, la finestra di dialogo di conferma non verrà visualizzata ed è possibile che vengano addebitate spese telefoniche di cui l'utente non è a conoscenza. Per impedire connessioni non necessarie, il computer dovrà essere impostato in modo che venga sempre visualizzata la finestra di dialogo di conferma prima che venga stabilita la connessione. Non stabilire connessioni non necessarie quando si utilizzano i software sopra indicati.