![]() ![]() | ![]() | ||
Questa sezione descrive la procedura per il caricamento delle buste.
![]()
Questa macchina può stampare solo sulle buste sottoelencate. Da notare che anche le buste qui elencate possono comunque rimanere inceppate se i lembi sono troppo lunghi o dalla forma insolita.
Tipi di buste |
Supportato |
|---|---|
|
Supportato |
|
Supportato |
|
Supportato |
Per effettuare stampe su buste, caricarle nel vassoio bypass e accertarsi di aver specificato il tipo di carta appropriato.
Vedere il Manuale della copiatrice e il Manuale della stampante e il Manuale dello scanner.
Specifiche delle buste:
Versione metrica |
Versione in pollici |
|
|---|---|---|
Grammatura |
72 - 90 g/m2 |
19 - 24 lb. |
Grammatura e formato consigliati |
80 g/m2, 114 × 229 mm (C5/6) 80 g/m2, 114 × 162 mm (C6) 95 g/m2, 162 × 229 mm (C5) |
24 lb., 41/8 × 91/2 (Com10) |
![]()
Prima di caricare le buste, appiattire i bordi in entrata (ovvero il bordo della busta che entra nella stampante) usando una matita o un righello.
Alcuni tipi di buste possono causare inceppamenti, pieghe o una cattiva qualità di stampa.
La qualità della stampa su buste può risultare non uniforme se la busta è costituita da parti di spessore diverso. Stampare una o due buste per verificare la qualità di stampa.
In ambienti caldi e umidi, le buste stampate potrebbero presentare pieghe o una scarsa qualità di stampa.