Questa sezione spiega le precauzioni di sicurezza per maneggiare la macchina principale.
Disattivare l"alimentazione e scollegare la spina di alimentazione (tirando la spina, non il cavo), se si verifica uno dei seguenti casi:
Si versa un liquido nella macchina.
Si sospetta che la macchina abbia bisogno di manutenzione o riparazione.
Le parti esterne della macchina sono state danneggiate.
Proteggere la macchina dall"umidità o da condizioni atmosferiche caratterizzate da elevata umidità, come in caso di pioggia o neve.
Prima di spostare la macchina, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Durante lo spostamento, assicurarsi che il cavo di alimentazione non venga danneggiato sotto la macchina.
Se è necessario spostare la macchina quando è collegata l'unità opzionale vassoio carta, non fare pressione sulla sezione superiore dell'unità principale. Altrimenti l'unità opzionale vassoio carta potrebbe staccarsi, causando delle lesioni.
Dopo aver spostato la macchina, usare il bloccaggio delle ruote per fissarla. Altrimenti la macchina potrebbe muoversi o cadere e provocare lesioni.
Contattare il centro di assistenza tecnica se si ha bisogno di sollevare la macchina (ad esempio se si deve spostarla in un altro piano). Non cercare di sollevare la macchina senza l'aiuto del centro di assistenza tecnica. La macchina verrà danneggiata se cade o viene rovesciata, il che determinerebbe un funzionamento non corretto e un rischio di lesioni per l'utente. Le varie aree di maneggiamento della macchina sono destinate all'uso solo da parte di ingegneri qualificati. Non toccare queste aree.
Non far cadere all"interno della macchina fermagli, punti metallici o altri piccoli oggetti metallici.
Non guardare all'interno della lampada. Potrebbe danneggiare la vista.
Per la salvaguardia dell'ambiente, non smaltire la macchina o materiali di consumo usati insieme ai rifiuti solidi urbani. Lo smaltimento deve avvenire presso un'area autorizzata.