ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Eseguire le impostazioni necessarie per le unità opzionali installate su questo apparecchio.
Sul menu [Avvio], selezionare [Pannello di controllo]. Quindi selezionare [Stampanti ed altri hardware] e infine [Stampanti e fax].
Con Windows 2000, selezionare [Impostazioni] sul menu [Avvio], quindi fare clic su [Stampanti].
Con Windows XP Professional, Windows Server 2003/2003 R2, selezionare [Stampanti e fax] sul menu [Avvio].
In Windows Vista o Windows Server 2008, selezionare [Pannello di controllo] dal menu [Avvio]. Poi selezionare [Hardware e suoni] ed infine [Stampanti].
Selezionare ed evidenziare [LAN-Fax M12], quindi fare clic su [Proprietà] nel menu [File].
Con Windows Vista, fare clic su [Imposta proprietà stampante].
Fare clic sulla scheda [Accessori], quindi eseguire le impostazioni per la configurazione delle opzioni.
Se la macchina è collegata in rete, la configurazione delle opzioni viene effettuata automaticamente. Se le impostazioni non corrispondono alle caratteristiche delle unità opzionali installate, fare clic su [Carica da periferica].
Se la macchina è collegata solo al computer, selezionare le caselle di controllo corrispondenti alle unità opzionali installate.
Fare clic su [Applica].
La configurazione dell'unità opzionale è così completata.
Fare clic su [OK].
Se le opzioni di questo apparecchio non sono configurate correttamente, le funzioni LAN-Fax potrebbero non essere operative.
Se la macchina è collegata in rete e la porta è impostata tramite la porta "SmartDeviceMonitor for Client" la configurazione delle opzioni viene eseguita automaticamente. Per ulteriori dettagli, consultare la Guida driver LAN-Fax.
La scheda [Accessori] contiene la voce "Proibisci inserimento destinazione manuale" oltre alle voci di configurazione opzionali. Verificare questa opzione per proibire l'immissione di una destinazione diretta.