ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Programmando più destinazioni in un gruppo è possibile inviare documenti a tutte le destinazioni del gruppo in questione premendo solo pochi tasti.
Le destinazioni programmate in un gruppo sono contrassegnate dall'icona gruppo.
Nella lista destinazioni, programmare in anticipo un numero di fax individuale e/o i gruppi di destinazioni. Per i dettagli relativi alla programmazione delle destinazioni, consultare la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.
La destinazione di gruppo può essere utilizzata solo con la Trasmissione da memoria; non può essere utilizzata con la Trasmissione immediata.
Se si specifica un gruppo dopo aver selezionato la Trasmissione immediata, la modalità passa alla Trasmissione da memoria.
Se si cerca di selezionare la Trasmissione immediata dopo aver specificato un gruppo, viene visualizzato il messaggio "Dest. e funzioni che non potevano essere specificate per la trasmissione immediata sono già selezionate.". Se ciò accade, premere [Esci].
Il numero complessivo delle destinazioni programmate nei vari gruppi non deve superare il numero massimo di destinazioni che è possibile specificare per un file, consultare al riguardo "Valori massimi".
Premere il tasto Composizione veloce nel quale è programmato il gruppo.
In caso di errore, premere il tasto [Cancella/Stop] e quindi riprovare.
Per selezionare più destinazioni, ripetere questo passaggio.
Premere il tasto [Avvio].
Per visualizzare quali destinazioni sono registrate in un gruppo, stampare la lista del gruppo utilizzando la funzione Stampa Rubrica: funzione Stampa lista in Impostazioni di Sistema. Per ulteriori dettagli sul metodo di stampa, consultare la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.
Per cancellare qualsiasi destinazione presente nel gruppo, premere [Visualizza] e visualizzare la destinazione desiderata utilizzando [] o [], e quindi premere il tasto [Cancella/Stop].