![]() ![]() | ![]() | ||
Quando si trasmette un documento fax utilizzando l'ADF, il dispositivo può stampare un contrassegno circolare in basso sull'originale.
Quando si invia un documento a due facciate, il documento viene contrassegnato in basso sulla prima pagina e in alto sulla seconda pagina.

![]()
Timbrare solo lavori acquisiti attraverso l'ADF.
Questa funzione deve essere registrata in anticipo ad un tasto Funzioni utente. Come impostazione predefinita, viene registrata al tasto Funzioni utente [F3]. Per maggiori dettagli sul tasto Funzioni utente, vedere "Impostazioni generali/Regolazioni".
Posizionare l'originale e selezionare le impostazioni di scansione desiderate.
Premere il tasto Funzioni utente [F3] per accendere l'indicatore.

Per cancellare il timbro, premere nuovamente il tasto Funzioni utente [F3] per spegnere l'indicatore.
Impostare il destinatario e premere il tasto [Avvio].
L'indicatore del timbro si spegne quando è terminata la trasmissione per Trasmissione immediata o quando è terminata la scansione per Trasmissione da memoria.
![]()
Questo timbro indica che l'originale è stato memorizzato con successo per effettuare la Trasmissioni da memoria, o che è stato trasmesso correttamente con la Trasmissione immediata.
Quando il timbro inizia a schiarirsi, sostituire la cartuccia. Vedere Informazioni sulla macchina.
In caso di alimentazione di più pagine insieme o di inceppamento carta, gli originali non vengono inviati correttamente e non vengono timbrati. Se si trova una pagina priva di timbro, inviare nuovamente solo la pagina interessata.
È possibile impostare la macchina in modo che selezioni la funzione Timbro non appena viene accesa o quando si preme il tasto [Cancella modi]. Vedere "Impostazione dei valori predefiniti della funzione di trasmissione".
Un inceppamento carta durante la Trasmissione parallela da memoria potrebbe far fallire la trasmissione, anche se la timbratura è stata effettuata.
Non è possibile attivare o disattivare la funzione Timbro quando un originale è in fase di scansione.