Ignora intestazione
 

Utilizzo di Web Image Monitor per visualizzare i file memorizzati

I file memorizzati vengono visualizzati e possono anche essere controllati su un computer client utilizzando Web Image Monitor.

Quando viene immesso http:// (indirizzo IPv4 o IPv6 macchina o nome host)/ nella barra dell'indirizzo del browser Web su un computer client, verrà visualizzata la pagina iniziale di Web Image Monitor.

Importante

  • Non iniziare i segmenti IPv4 con uno zero. Ad esempio: se l'indirizzo è "192.168.001.010", immetterlo come "192.168.1.10".

Nota

  • È anche possibile scaricare i file memorizzati.

  • È consigliabile utilizzare Web Image Monitor solo all'interno della propria rete LAN.

  • Per informazioni su come visualizzare o scaricare i file memorizzati tramite Web Image Monitor, vedere il Manuale della copiatrice e del Document server.

  • Per informazioni sulle impostazioni per l'uso di Web Image Monitor, vedere la Guida di rete.

  • Per informazioni sulle funzioni di gestione dei file memorizzati utilizzando Web Image Monitor, fare clic su [Guida] nell'angolo in alto a destra della schermata visualizzata.