Il driver HDI per le serie AutoCAD 2000 viene fornito per funzionare in modo specifico con le serie AutoCAD delle applicazioni CAD.
L'utilizzo del driver HDI riduce la dimensione dei dati durante la stampa, consentendo una stampa più veloce.
Inoltre, il driver HDI è progettato in modo specifico per l'utilizzo in ambienti dove sono installate le applicazioni Auto-CAD 2000.
Se si sta già utilizzando una stampante della stessa marca, non si possono utilizzare simultaneamente driver HDI differenti.
Se si vuole comunque installare il driver HDI, eliminare il vecchio driver HDI. Per utilizzare il driver HDI, si deve installarlo precedentemente. Il driver HDI è salvato sul CD-ROM fornito con la macchina.
Il CD-ROM d'installazione contiene un file Leggimi che va letto. Esso contiene importanti informazioni sul driver HDI e annotazioni su come utilizzare l'applicazione.
Il file Leggimi si trova nella cartella "DRIVERS\HDI\AC200X\(Lingua)" sul CD-ROM d'installazione. Se si utilizza la versione AutoCAD 2008, il file Leggimi si trova nella cartella "DRIVERS\HDI\AC2008\(Versione sistema operativo in uso) \ (Lingua)".
Questa sezione presume che l'utente abbia piena conoscenza delle funzioni e delle procedure di Windows. Per maggiori dettagli su Windows, vedere il relativo manuale.
Questa sezione presume che la macchina sia connessa al singolo computer. Le schermate visualizzate sulla propria macchina potrebbero non essere uguali a quelle mostrate nel presente manuale, questo dipende dall'ambiente in uso.
La cartella "Driver" contiene delle cartelle diverse dalle cartelle "HDI". Questa emulazione può utilizzare solo driver HDI e di stampa memorizzati nelle cartelle "HDI".