Specifica le impostazioni di base per la stampa.
Impostazione vassoio carta
Selezionare quale vassoio di alimentazione utilizzare per la stampa. Selezionando "Selezione automatica carta" la macchina seleziona automaticamente un vassoio di alimentazione basato su formato e tipo di carta specificato dal lavoro di stampa.
Tolleranza margine
Specificare un'area di tolleranza per lo spazio fra l'area di stampa e la dimensione della carta quando si utilizza l'opzione "Selezione automatica carta".
Uscita
Specificare il vassoio di uscita per la carta stampata.
Commutazione automatica vassoio
Consente alla macchina di commutare automaticamente da un vassoio di carta vuoto ad un altro vassoio che contiene lo stesso formato, orientamento e tipo di carta, senza interrompere il lavoro di stampa.
Tipo carta
Selezionare un tipo di carta.
Metodo di taglio
Selezionare il metodo di taglio della carta. Se è stata selezionata la carta in rotoli per il vassoio di alimentazione, è attivato il metodo di taglio.
Taglio preimpost. ()
Taglia il rotolo di carta in un formato standard che si adatta alla larghezza dei fogli impostati nel vassoio della carta.
Esempio: Se dei fogli larghi 594 mm sono impostati nel Vassoio 1 e fogli larghi 841 mm nel Vassoio 2, verrà stampata un'immagine che misura 590 840 mm su un foglio tagliato di formato standard che misura 841 594 mm o 594 841 mm . Si noti che le impostazioni del vassoio d'alimentazione potrebbero cambiare l'orientamento del foglio stampato.
Taglio preimpost. ()
Taglia il rotolo di carta in un formato standard che si adatta alla larghezza dei fogli impostati nel vassoio della carta.
Esempio: Se dei fogli larghi 24 pollici sono impostati nel Vassoio 1 e fogli larghi 36 pollici nel Vassoio 2, verrà stampata un'immagine che misura 23 35 pollici su un foglio tagliato di formato standard che misura 36 24 pollici o 24 36 pollici . Si noti che le impostazioni del vassoio d'alimentazione potrebbero cambiare l'orientamento del foglio stampato.
Se si specifica [Selez.auto carta] per [Impostazione vassoio carta], il rotolo di carta richiede che venga selezionato il taglio più corto. Tuttavia, se il lavoro di stampa è un'immagine che supera 36 48 pollici, il lavoro di stampa viene cancellato.
Se si specifica il vassoio d'alimentazione per [Impostazione vassoio carta], l'area dell'immagine che non rientra nel formato standard non viene stampata.
Taglio sincronizzato ()
Taglia il rotolo di carta a seconda della larghezza dei fogli che sono impostati nel vassoio della carta e la lunghezza dell'immagine.
Esempio: Se dei fogli larghi 594 mm sono impostati nel Vassoio 1 e fogli larghi 841 mm nel Vassoio 2, verrà stampata un'immagine che misura 590 840 mm su un foglio tagliato di formato standard che misura 841 590 mm o 594 840 mm . Si noti che le impostazioni del vassoio d'alimentazione potrebbero cambiare l'orientamento del foglio stampato. Utilizzare questo metodo per stampare immagini che eccedono il formato standard, come un'immagine da 841 1220 mm.
Taglio sincronizzato ()
Taglia il rotolo di carta a seconda della larghezza dei fogli che sono impostati nel vassoio della carta e la lunghezza dell'immagine.
Esempio: Se dei fogli larghi 24 pollici sono impostati nel Vassoio 1 e fogli larghi 841 mm nel Vassoio 2, verrà stampata un'immagine che misura 23 35 pollici su un foglio tagliato che misura 36 23 pollici o 24 35 pollici . Si noti che le impostazioni del vassoio d'alimentazione potrebbero cambiare l'orientamento del foglio stampato. Utilizzare questo metodo per stampare immagini che eccedono il formato standard, come un'immagine da 36 49 pollici.
Se si specifica [Selezione automatica vassoio] per [Impostazione vassoio carta], viene selezionato il vassoio con il rotolo di carta che richiede il taglio più corto.
Se sia la larghezza che la lunghezza dei dati supera 36 pollici, il bordo lungo del foglio viene tagliato al massimo di 36 pollici.
Se si specifica il vassoio d'alimentazione per [Impostazione vassoio carta], il foglio viene tagliato alla lunghezza del bordo lungo. Se l'immagine supera il formato del foglio tagliato, l'area dell'immagine che non rientra nel formato di taglio non viene stampata.
Riduzione/Ingrandimento
Specificare una modalità di scalatura per ridurre o ingrandire il formato di stampa dei documenti.
Rapporto ingr./rid.
Specificare il rapporto quando Rapporto ingr./rid. viene selezionato per "Riduzione/Ingrandimento".
Regolazione margine
Specificare il margine interno attorno agli originali. Il margine è da 0 a 100 mm in incrementi da 1 mm (da 0 a 4,00 " in incrementi da 0,10 ").
Estrazione
Specificare se decomprimere ed estrarre dei dati di lavori compressi prima di stamparli. Selezionare questa opzione riduce gli errori di stampa a causa di file corrotti, ma rallenta leggermente il processo di stampa.
Immagine speculare
Stampa immagini con sinistra e destra invertite.
Positivo / Negativo
Stampa immagini con bianco e nero invertiti.
Retinatura
Selezionare un modello di retinatura appropriata per l'immagine stampata.
Selezionando [Auto] o [DTP] per questa impostazione, l'immagine viene stampata utilizzando [Fotografia].
Regolaz.fine rapporto originale: Orizzontale
Regola la differenza orizzontale nel formato fra i dati originali e l'immagine stampata per i disegni ridimensionati che devono essere stampati con precisione. L'intervallo del rapporto è 99,0 - 101,0%, che si può regolare con incrementi di 0,01%.
Regolaz.fine rapporto originale: Verticale
Regola la differenza verticale nel formato fra i dati originali e l'immagine stampata per i disegni ridimensionati che devono essere stampati con precisione. L'intervallo del rapporto è 99,0 - 101,0%, che si può regolare con incrementi di 0,01%.
Ingrandimento direzionale 1 - Ingrandimento direzionale 10
Specificare il valore verticale e orizzontale quando Rapporto ingr./rid. è selezionato per "Riduzione/Ingrandimento".
Piegatura carta
Se il finisher di piegatura è installato, selezionare un metodo di piegatura della carta.
Ruota di 180 gradi
Ruota l'immagine di 180 gradi durante la stampa.