Definire le impostazioni opzionali quando la comunicazione bidirezionale è disattivata.
Su Windows 2000 / XP / Vista, and Windows Server 2003 / 2003 R2, i permessi di Gestione Stampanti è necessario per modificare le proprietà della stampante nella cartella [Sampanti]. Accedere come membro del gruppo Amministratori oppure Power Users.
Dal menu [Start], fare clic su [Stampanti e Fax].
La finestra [Stampanti e Fax] appare.
Quando si utilizza Windows 2000, puntare su [Impostazioni] nel menù [Start], quindi fare clic su [Stampanti]. La finestra [Stampanti] appare.
Quando si utilizza Windows Vista, fare clic sul [Pannello di Controllo] nel menù [Start], quindi fare clic su [Stampanti]. La finestra [Stampanti] appare.
Fare clic sull'icona della stampante che si desidera utilizzare.
Dal menu [File], fare clic su [Proprietà].
Quando si utilizza Windows Vista, fare clic con il tasto destro sull'icona della stampante che si desidera utilizzare, quindi fare clic su [Proprietà].
Fare clic sulla schada [Cambia Accessori].
Se le opzioni nella scheda [Cambia Accessori] sono disattivate, la connessione bidirezionale è attivata. In questo caso non sono necessarie modifiche per le impostazioni opzionali.
Se si utilizza il driver di stampa RPCS, fare clic sulla scheda [Cambia Accessori].
Selezionare le opzioni installate dall'area [Seleziona opzioni stampante:] ed effettuare le impostazioni necessarie.
Selezionare la quantità totale di memoria in [Memoria Totale:] quando il modulo SDRAM opzionale viene aggiunto.
Nelle [Impostazioni vassoio di alimentazione carta:], fare clic sul vassoio da utilizzare, quindi selezionare il formato appropriato, la posizione, ed il tipo per il vassoio. Selezionare la casella di verifica [Non usare Selez. auto. vassoio] per escludere il vassoio dalle scelte della selezione automatica del vassoio.
Fare clic su [OK] per chiudere la finestra di dialogo delle proprietà stampante.