Per installare un driver di stampa, sono necessari i privilegi dell'Amministratore. Accedere con un account che possieda i privilegi dell'Amministratore.
Quando si utilizza lo standard USB per la prima volta, viene avviata l'Installazione Guidata Nuovo Hardware e USB Printing Support viene installato automaticamente.
Se il driver di stampa è già stato installato e la funzione plug-and-play è attiva, nella finestra [Stampanti e Fax] appare l'icona della stampante connessa alla porta "USB".
È possibile installare i driver di stampa dal CD-ROM fornito con l'apparecchio.
Se il driver di stampa non è ancora installato, seguire le istruzioni plug-and-play della stampante per installarlo dal CD-ROM fornito.
Collegare l'apparecchio al computer tramite un cavo USB.
Collegare il cavo USB in maniera sicura.
Nella finestra di dialogo [Aggiornamento guidato Nuovo Hardware], fare clic su [Installa il software automaticamente (scelta consigliata)], quindi fare clic su [Avanti >].
Inserire il CD-ROM nel lettore CD-ROM.
Se si avvia l'Auto Run, fare clic su [Annulla], quindi su [Esci].
Se si desidera disattivare l'esecuzione automatica, premere il tasto [Maiusc] di sinistra quando si inserisce il CD-ROM nell'unità e tenerlo premuto finché il computer completa la lettura dal CD-ROM.
Selezionare la casella di controllo [Includi il seguente percorso nella ricerca] in [Ricerca il miglio driver disponibile in questi percorsi], quindi fare clic su [Sfoglia] per selezionare il percorso del driver di stampa.
Se il CD-ROM è contrassegnato con D, i file sorgente del driver di stampa verranno memorizzati nel percorso seguente:
RPCS
D:DRIVERSRPCSXP_VISTA(Lingua)DISK1
PostScript 3
D:DRIVERSPSXP_VISTA(Language)DISK1
Verificare il percorso del driver di stampa, quindi fare clic su [Avanti >].
Fare clic su [Continua].
Fare clic su [Fine].
Se l'installazione è stata eseguita con successo, nella finestra [Stampanti e fax] appare l'icona della stampante connessa alla porta USB001.
Il numero che segue "USB" varia a seconda del numero di stampanti alla quale il computer è collegato.