Ignora intestazioneimmagine
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Specificare il tipo di file

Questa sezione illustra la procedura per specificare il tipo di file che si intende inviare.

I tipi di file possono essere specificati quando vengono inviati tramite e-mail o Scan to Folder, o quando i file memorizzati vengono inviati tramite e-mail o Scan to Folder o quando i file vengono salvati su un dispositivo di memorizzazione rimovibile.

È possibile selezionare uno dei seguenti tipi di file:

  1. Premere [Nome/Tipo file invio].

    Illustrazione pannello operativo

  2. Selezionare un tipo di file.

    Illustrazione pannello operativo

  3. Premere [OK].

    Nota

    • Per consegnare i file, specificare il tipo di file utilizzando il computer Delivery Server. Per informazioni, vedere i manuali forniti con il software di consegna ScanRouter.

    • Se si seleziona [Memor.su disco fisso] in [Memorizza file], non è possibile specificare il tipo di file.

    • Se si seleziona [Mem.su HDD+invia] in [Memorizza file], i file vengono inviati nel tipo di file specificato, per e-mail o Scan to Folder. Tuttavia, i file non possono essere memorizzati nel formato specificato; possono invece essere memorizzati automaticamente in uno dei seguenti tipi di file, a seconda delle impostazioni di Compressione e Tipo scansione:

      • JPEG

        In [Impost. Scanner], [Compressione (Scala di grigi/Quadricromia)] o [Compressione (Scala di grigi)] è impostata su [Attivo] e gli originali vengono acquisiti nella modalità quadricromia o scala di grigi.

      • TIFF

        Tutte le altre scansioni

    • La versione dei file PDF creati è 1.4.

    • Il formato PDF ad alta compressione riduce il volume di dati del file senza compromettere la leggibilità dei caratteri. Per informazioni dettagliate sulle limitazioni dei file PDF ad alta compressione, vedere "Note sulle limitazioni relative ai tipi di file".