Manuale dello scanner
È possibile collegare file scansiti a e-mail ed inviarli attraverso connessioni quali reti LAN e Internet.
Utilizzando la funzione Scan to Folder, è possibile inviare file scansiti attraverso la rete a cartelle condivise, cartelle di server FTP o cartelle NetWare.
Se il computer in uso ha un sistema operativo compatibile con WSD come Windows Vista, può ricevere i file di scansione inviati tramite WSD. Dopo aver configurato le impostazioni necessarie, è possibile inviare i file di scansione semplicemente collegando il computer alla rete.
Utilizzando la funzione scanner, è possibile memorizzare i file scansiti nella macchina e quindi inviarli tramite e-mail o la funzione Scan to Folder.
Utilizzando la funzione scanner, è possibile salvare i file di scansione su un dispositivo di memorizzazione removibile.
Utilizzando il software di consegna ScanRouter, è possibile consegnare file scansiti dalla macchina in diversi modi.
Il driver TWAIN consente di acquisire gli originali sulla macchina da un computer client oppure tramite la rete.
In questo capitolo vengono descritte diverse impostazioni di scansione.
Questo capitolo descrive gli strumenti utente presenti nel menu Impostazioni Scanner.