Questa sezione spiega come stampare su carta il cui orientamento e la cui facciata di stampa non sono modificabili (per esempio carta intestata).
Usare le impostazioni e gli orientamenti della carta indicati sotto per assicurarsi che la macchina stampi correttamente su carta con orientamento fisso (come carta intestata o carta continua). Specificare [Rilevamento auto.] o [Attivo (sempre)] per [Impostazione carta intestata] nelle impostazioni stampante, quindi posizionare l'originale e la carta come illustrato sotto. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni stampante per carta intestata, consultare "Sistema".
Orientamento carta |
Vassoi carta 1-4 |
Vassoio bypass multiplo Vassoio a grande capacità |
||
|---|---|---|---|---|
Impostazione carta intestata [Attivo] |
Impostazione carta intestata [Disattivo] |
Impostazione carta intestata [Attivo] |
Impostazione carta intestata [Disattivo] |
|
Stampa su 1 facciata
|
|
|
|
|
Stampa su 2 facciate
|
|
|
|
|
Stampa su 1 facciata
|
|
|
|
|
Stampa su 2 facciate
|
|
|
|
|
![]()
Non è possibile eseguire una stampa su 2 facciate (fronte-retro) su carta alimentata da un vassoio bypass multiplo.
Per stampare su carta intestata quando [Impostazioni carta intestata] è impostato su [Attivo (sempre)], occorre specificare [Carta intestata] come tipo di carta nelle impostazioni del driver di stampa RPCS.
Se si passa da stampa su 1 facciata a stampa su 2 facciate (fronte-retro) durante un lavoro di stampa, tutte le pagine stampate dopo la modifica saranno su 2 facciate. Se si desidera stampare le serie rimanenti su 1 facciata, specificare un vassoio di carta che non è disponibile per la stampa fronte-retro. Per ulteriori dettagli, consultare la Guida in linea del driver di stampa.