Questa sezione spiega le precauzioni di sicurezza riguardo il maneggiamento dei cavi e delle prese di alimentazione.
![]()
Collegare la macchina solamente alla fonte di alimentazione descritta in "Informazioni" nel Manuale HTML o in "Informazioni sulla sicurezza" (manuale stampato). Collegare il cavo di alimentazione direttamente alla presa a muro e non usare nessuna prolunga.
Non danneggiare, rompere o modificare il cavo di alimentazione. Non porre oggetti pesanti sopra di esso. Non tirarlo o piegarlo più del necessario. Queste azioni potrebbero causare una scossa elettrica o un incendio.
Scollegare la spina di alimentazione (tirando la spina, non il cavo) se il cavo di alimentazione o la spina si logora o danneggia in altro modo.
Se il cavo di alimentazione è danneggiato (esposizione del nucleo, scollegamento, ecc.) contattare il centro di assistenza tecnica per sostituirlo. Far funzionare la macchina con un cavo di alimentazione danneggiato può causare una scossa elettrica o un incendio.
È pericoloso toccare la presa con le mani bagnate. Questo potrebbe provocare scosse elettriche.
![]()
Quando si disinserisce il cavo di alimentazione dalla presa elettrica, aver cura di tirare la spina (non il cavo).
Per scollegare il cavo di alimentazione, estrarlo dalla presa. Non tirare il cavo. Il cavo potrebbe danneggiarsi, provocare un incendio o una scossa elettrica.
Per ragioni di sicurezza, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro se la macchina non viene usata per un certo periodo di tempo, ad esempio durante le vacanze.