Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Importante

Il contenuto di questo manuale è soggetto a modifiche senza preavviso. Si declina qualsiasi responsabilità per danni diretti, indiretti, particolari, accidentali o conseguenti la gestione o l'azionamento della macchina.

Sicurezza laser:

Questo apparecchio è considerato un dispositivo laser di classe 1, sicuro per uso EDP (elaborazione dati) in ufficio. La macchina contiene due diodi laser GaAIA da 6,2 milliwatt, 770 - 795 nm di lunghezza d'onda per ogni emittente. L'esposizione diretta (o indiretta riflessa) al raggio laser può provocare gravi lesioni agli occhi. Sono state previste misure di sicurezza e meccanismi di bloccaggio per evitare qualsiasi esposizione dell'operatore al raggio laser.

Sul lato posteriore della macchina è apposta la seguente etichetta.

immagine

Cautela nell'esposizione alle radiazioni pericolose

L'uso di comandi o regolazioni o l'esecuzione di procedure diverse da quelle specificate nel presente manuale può dar luogo all'esposizione a pericolose radiazioni.

Nota: controllare il tipo di unità in uso

I nomi dei modelli delle macchine non compaiono nelle pagine seguenti. Controllare il tipo di unità in uso prima di leggere i manuali.

  • Tipo 1: 40 fogli/minuto (A4Verticale, 81/2 × 11Verticale)

  • Tipo 2: 50 fogli/minuto (A4Verticale, 81/2 × 11Verticale)

Alcuni tipi potrebbero non essere disponibili in determinati Paesi. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al rivenditore locale.

Unità di misura

In questo manuale si utilizzano due unità di misura. Per questa macchina, fare riferimento alla versione metrica.

Avviso per una buona qualità

Per ottenere una buona qualità di copiatura, il fornitore raccomanda l'uso del toner originale fornito dal fornitore.

Il fornitore declina ogni responsabilità per danni o spese conseguenti all'uso di pezzi di ricambio non originali del fornitore sui prodotti per ufficio del fornitore.

Alimentazione elettrica

220 - 240 V, 50/60 Hz, 8A o superiore

Il cavo di alimentazione deve essere collegato a una fonte di alimentazione con caratteristiche equivalenti a quelle descritte in precedenza. Per ulteriori informazioni sulla fonte di alimentazione, vedere Risoluzione dei problemi.