In questa sezione viene illustrato il Rapporto risultati LAN-Fax.
Se "Risultati TX e-mail" è impostato su "Notifica", qualora in questa macchina ci fossero configurazioni insufficienti per la trasmissione Internet in questa macchina, o se "Specifica auto. nome mittente" è impostato su "Disattivo", l'e-mail di notifica dei risultati LAN-Fax non viene trasmessa e viene stampato il Rapporto risultati LAN-Fax. Se "Risultati TX e-mail" del "Nome mittente" non è stato impostato su attivo, viene stampato il Rapporto risultati LAN-Fax.
![]()
L'eventuale stampa del Rapporto risultati LAN-Fax può essere configurata con i Parametri utente (commutatore 20, bit 0) del menu Impostazioni Fax. Consultare la Guida alle impostazioni generali.
Quando si esegue [Invia] o [Invia e stampa] con il driver LAN-Fax e non arriva il Rapporto e-mail risultati trasmissione, viene stampato il Rapp. risultato comunicazione. Per ulteriori dettagli sul Rapp. risultato comunicazione, consultare "Rapp. risultato comunicazione (Trasmissione da memoria)".