Quando si trasmette un documento fax utilizzando l'ADF, il dispositivo può stampare un contrassegno circolare nella parte inferiore dell'originale.
Quando si invia un documento a due facciate, il documento viene contrassegnato in basso sulla prima pagina e in alto sulla seconda pagina.

![]()
Per utilizzare questa funzione, è necessario disporre dell'ADF opzionale.
Posizionare l'originale e selezionare le impostazioni di scansione desiderate.
Premere [Tipo alim. originale].

Premere [Timbro].

Per annullare il timbro, premere nuovamente [Timbro] prima di premere [OK].
Premere [OK].
Impostare il destinatario e premere il tasto [Avvio].
![]()
Questo timbro indica che l'originale è stato memorizzato con successo per effettuare la Trasmissioni da memoria, o che è stato trasmesso correttamente con la Trasmissione immediata.
Quando il timbro inizia a schiarirsi, sostituire la cartuccia. Per informazioni dettagliate, vedere la Risoluzione dei problemi.
In caso di alimentazione di più pagine insieme o di inceppamento carta, gli originali non vengono inviati correttamente e non vengono timbrati. Se si trova una pagina priva di timbro, inviare nuovamente solo la pagina interessata.
È possibile impostare la macchina in modo che selezioni la funzione Timbro non appena viene accesa o si preme il tasto [Cancella modi]. Vedere "Impostazione dei valori predefiniti della funzione di trasmissione".
È possibile programmare uno dei tasti di scelta rapida per questa funzione. L'utilizzo del tasto di scelta rapida consente di saltare i punti 2 e 4. Per informazioni dettagliate sui tasti di scelta rapida, vedere la Guida alle impostazioni generali.
Un inceppamento carta durante la Trasmissione parallela da memoria potrebbe far fallire la trasmissione, anche se la timbratura è stata effettuata.
Non è possibile attivare o disattivare la funzione Timbro quando un originale è in fase di scansione.