Ignora intestazione
 

Invio ad una destinazione e-mail/cartella

Questa macchina usa la funzione fax per inviare documenti acquisiti ai computer tramite la rete.

Specificare un indirizzo e-mail o il percorso della cartella di destinazione.

È possibile inviare lo stesso documento ad una destinazione e-mail, ad una cartella di destinazione, ad un numero di fax, ad una destinazione IP-Fax e ad una destinazione Internet Fax simultaneamente. Specificando come destinazione un numero di fax (del fax di un'altra persona) e una cartella di destinazione sul proprio computer contemporaneamente, è possibile visualizzare il documento inviato sul proprio computer.

Quando si invia a destinazioni e-mail/cartelle, è possibile selezionare PDF o TIFF come tipo di file del documento che si sta inviando.

Importante

  • Per utilizzare questa funzione, sono necessarie l'unità HDD opzionale e le funzioni di stampante/scanner.

  • Per inviare a destinazioni e-mail/cartelle, la macchina deve essere collegata ad una LAN ed impostata correttamente nelle "Impostazioni di Sistema".

  • Per inviare documenti e-mail, impostare [Impostazione e-mail] su [Attivo] nel menu Impostazioni Fax, in Impostaz. iniziali. Consultare la Guida alle impostazioni generali.

  • Per inviare a cartelle di destinazione, impostare [Impostazione cartella] su [Attivo] nel menu Impostazioni Fax, in Impostaz. iniziali. Consultare la Guida alle impostazioni generali.

Nota

  • Le immagini in bianco e nero sono inviate nello stesso modo delle trasmissioni fax standard.

  • Per inviare un documento ad una cartella di destinazione, occorre prima registrare il percorso della cartella nella Rubrica. Non è possibile inserire il percorso manualmente nella schermata di standby.

  • Per usare un indirizzo e-mail registrato nella Rubrica come destinazione e-mail, specificare "Usa indirizzo e-mail per" per [Destinazione Internet Fax / e-mail].

  • In questo manuale, "Indirizzo IP" include anche gli ambienti IPv4 e IPv6. Leggere le istruzioni relative all'ambiente in uso.