Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Buste

Impostazione della stampante

Selezionare [Alimentazione carta] [Tipo carta: Vassoio bypass ] [Busta].

Impostazione del driver di stampa

Selezionare [Impostazione buste] in [Tipo carta].

Vassoio di alimentazione carta supportato

Vassoio bypass

Capacità carta

Assicurarsi che la pila di fogli non superi in altezza le guide all'interno del vassoio bypass.

Stampa fronte-retro

Non supportata

Impostazione buste

Impostazione predefinita: [Buste 1]

Se è necessario migliorare la qualtà di stampa, selezionare un tipo di carta appropriato per lo spessore della busta in uso. Selezionare [Manutenzione] [Impostazioni generali] [Busta] da [Busta 1] a [Busta 3].

L'impostazione di un valore elevato permette di utilizzare carta più spessa, ma la velocità di stampa risulta rallentata.

Precauzioni aggiuntive

  • Caricare le buste con il lato di stampa rivolto verso il basso e con l'apertura rivolta alla parte opposta alla stampante.

  • Quando si stampano le buste, impostare il formato della busta utilizzando il driver di stampa oppure dal pannello di controllo. Vedere "Caricamento della carta" per i dettagli.

  • Prima di caricare le buste, rimuovere ogni eventuale bolla d'aria ed assicurarsi che siano accuratamente piegate. Se le buste sono arricciate, lisciarle prima di caricarle.

  • Se le buste in uscita dalla stampante sono arricciate, lisciarle strofinandole.

  • A seconda dell'ambiente di stampa, le buste in uscita possono presentare i bordi spiegazzati, tracce di toner sul retro oppure delle macchie. Inoltre, quando si stampano aree nere in tinta unita, possono comparire delle righe nel punto in cui due buste si toccano.

  • A seconda del tipo di busta oppure dell'ambiente di stampa, le buste in uscita potrebbero risultare piegate oppure stampate in modo non corretto. In questo caso, provare a modificare la direzione di alimentazione.

Riferimento