![]() ![]() | ![]() | ||
In questa sezione viene descritta la pagina iniziale e come visualizzare Web Image Monitor.
Avviare il browser Web.
Immettere "http://(indirizzo stampante)/" nella barra degli indirizzi di un browser Web.
Viene visualizzata la pagina iniziale di Web Image Monitor.
Se il nome host della stampante è stato registrato sul server DNS o WINS, sarà possibile immetterlo.
Se si imposta SSL, un protocollo per la comunicazione crittografata in un ambiente con autenticazione del server, immettere "https://(indirizzo stampante)/".
Ogni pagina di Web Image Monitor è suddivisa nelle seguenti aree:

Area menu
Se si seleziona il menu, il relativo contenuto verrà mostrato nell'area di lavoro, o area secondaria.
Area scheda
Vengono visualizzate informazioni dettagliate di ciascun menu.
Area intestazione
Viene visualizzata la finestra di dialogo per passare al modo utente e al modo amministratore, e verrà visualizzato il menu relativo a ciascun modo.
Sono visualizzati il collegamento alla Guida e la finestra di dialogo per la ricerca con parole chiave.
Guida
Consente di visualizzare o scaricare i contenuti dei file della Guida.
Area di visualizzazione
Visualizza il contenuto di un elemento selezionato nell'area menu.
Le informazioni relative alla macchina riportate nell'area di visualizzazione non vengono aggiornate automaticamente. Fare clic sul pulsante [Aggiorna] nell'angolo in alto a destra dell'area di visualizzazione per aggiornare le informazioni sulla macchina. Fare clic sul pulsante [Aggiorna] del browser Web per aggiornare l'intera schermata del browser.
![]()
Per informazioni dettagliate sul nome host con cui la stampante è stata registrata su server DNS o WINS, vedere la sezione "Precauzioni per l'uso in rete".