![]() ![]() | ![]() | ||
Sostituire tutti i rulli di alimentazione compresi quelli della stampante e delle unità opzionali di alimentazione carta. La seguente procedura mostra come sostituire i rulli di alimentazione carta della stampante.
![]()
La stampante pesa circa 50 kg (110 lb.). Per sollevare la stampante, utilizzare le impugnature integrate su entrambi i lati e sollevarla lentamente. La stampante, se fatta cadere, potrebbe rompersi o causare lesioni personali.
Se l'unità non viene sollevata con cura oppure viene fatta cadere, si rischiano delle lesioni.
![]()
Fare in modo che la stampante venga sollevata da almeno quattro persone.
Spostare la stampante sempre orizzontalmente. Il rovesciamento della stampante su un lato o una sua inclinazione all'indietro o in avanti durante lo spostamento causerebbe una perdita di toner.
Non collocare la macchina su una superficie poco stabile o inclinata.
Portare la stampante sul bordo di un tavolo o scrivania resistente e stabile.

Se la stampante è dotata di unità di alimentazione carta opzionale, non spostare la stampante e l'unità contemporaneamente, in quanto non sono fissate in modo sicuro.
Far scivolare la levetta di blocco verde verso destra (
), quindi rimuovere il rullo di alimentazione carta (
).
L'illustrazione mostra il rullo di alimentazione carta installato nella stampante.

Mentre si fa scivolare la levetta verde di blocco verso destra (
), inserire il nuovo rullo (
).Quindi riportare la levetta verde di blocco nella propria posizione originale (
).

Controllare che la levetta di blocco verde fissi correttamente il rullo verificando che questo ruoti in maniera uniforme.
Se la stampante è dotata dell'unità opzionale di alimentazione carta, seguire la stessa procedura o rimuovere solo il vassoio aggiuntivo per sostituire il rullo di alimentazione carta.
Se sono installate due unità di alimentazione carta, sostituire entrambi di rulli di alimentazione carta.
Inserire la carta nei vassoi carta e nei vassoi aggiuntivi rimossi. Sollevare la parte anteriore del vassoio e farlo scorrere delicatamente nella stampante, finché non si ferma.
