![]() ![]() | ![]() | ||
![]()
Quando si carica carta di formato personalizzato o carta speciale, specificare il formato tramite il pannello di controllo e il driver di stampa.
Formati di carta compresi fra 140 - 900 mm di lunghezza e 70 - 216 mm di larghezza possono essere caricati nel vassoio bypass. Tuttavia, la stampante può essere impostata per carta fino a 680 mm di lunghezza se si utilizza il driver di stampa RPCS, 677 mm se si utilizza il driver di stampa PS3, e 432 mm se si utilizza il driver di stampa PCL.
Il formato carta personalizzato selezionato utilizzando il driver di stampa, prevale su quello selezionato utilizzando il pannello di controllo. Non configurare le impostazioni utilizzando il pannello di controllo se le impostazioni sono già state configurate utilizzando il driver di stampa. Tuttavia, se si stampa utilizzando un driver di stampa diverso dal driver di stampa RPCS, è necessario configurare le impostazioni utilizzando il pannello di controllo.
Non è possibile stampare su carta di formato personalizzato con un'applicazione che non supporta l'impostazione formato personalizzato.
Premere il tasto [Menu].

Premere il tasto [
] oppure [
] per selezionare [Alimentazione carta], quindi premere il tasto [OK].

Premere il tasto [
] o [
] per selezionare [Form.carta:Vassoio bypass], quindi premere il tasto [OK].

Premere il tasto [
] o [
] per selezionare [Form. pers.], quindi premere il tasto [OK].

Premere il tasto [
] oppure [
] per immettere il valore orizzontale, quindi premere il tasto [OK].


Premere il tasto [
] oppure [
] per immettere il valore verticale, quindi premere il tasto [OK].


Premendo il tasto, il valore aumenta o diminuisce di 0,1 mm. Tenendo premuto il tasto, il valore varia con incrementi di 1 mm.
Premere il tasto [Menu] per ritornare alla schermata iniziale.
![]()
Per ulteriori informazioni sul driver della stampante, consultare la Guida del driver.