![]() ![]() | ![]() | ||
L'esempio seguente descrive la procedura di caricamento della carta nel vassoio standard (Vassoio 1). La stessa procedura può essere usata per l'unità opzionale alimentazione carta.
La stessa procedura può essere utilizzata per tutti i vassoi. Il vassoio 1 è utilizzato come esempio.
![]()
Assicurarsi che la pila di fogli non superi in altezza il limite superiore posto all'interno del vassoio carta. Altrimenti possono verificarsi inceppamenti.
Non mischiare tipi diversi di carta nello stesso vassoio carta.
Durante l'operazione di stampa, non aprire o chiudere gli sportelli della stampante oppure il vassoio bypass, oppure estrarre o inserire il vassoio carta.
Le impostazioni predefinite del vassoio 1 solo le seguenti:
A4![]()
81/2 " × 11 " (Letter) ![]()
Estrarre lentamente il vassoio carta (Vassoio 1), finché non si ferma, sollevare quindi leggermente la parte anteriore del vassoio ed estrarlo completamente.

Collocare il vassoio su una superficie piana.
Schiacciare i fermagli verdi sulla guida laterale e terminale, quindi adattare le guide al formato della carta caricato.

Far scivolare l'interruttore verde sulla parte anteriore del vassoio a seconda del tipo di carta da caricare. Se si carica della carta da 75 g/m2, 20 lb., o più spessa, spostare l'interruttore a destra.

Smazzare la carta prima di caricarla nel vassoio.

Caricare la nuova pila di carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto, accertandosi che la carta sia a filo contro le guide della stampante. Regolare le guide della carta per eliminare eventuali spazi.

Sollevare la parte anteriore del vassoio della carta (Vassoio 1) e rimettere dentro lentamente il vassoio della carta, finché non si ferma. Accertarsi che il vassoio sia completamente inserito per evitare un'alimentazione scorretta della carta.

![]()
Per maggiori dettagli sui tipi di carta supportati da questa stampante, vedere "Tipi di carta e altri supporti".
Argomenti correlati
Impostazione del formato carta tramite il pannello di controllo