![]() ![]() | ![]() | ||
Questa sezione spiega come installare le seguenti schede SD: un'unità di sicurezza sovrascrittura dati, scheda memorizzazione dati, scheda stampa diretta fotocamera, unità crittografia HDD, e scheda VM.
![]()
Tenere le schede SD fuori dalla portata dei bambini. Se un bambino dovesse ingerire una scheda SD, consultare immediatamente un medico.
![]()
Non sottoporre la scheda a violenti urti.
Utilizzare lo slot corretto per la scheda SD.
Verificare il contenuto della confezione.

Spegnere l'interruttore di alimentazione e scollegare il cavo di alimentazione.
Rimuovere lo sportello dello slot destro per schede SD presente sulla scheda controller.

Inserire la scheda SD con attenzione, fino allo scatto in posizione.

Riposizionare lo sportello sulla scheda SD. Serrare la vite per fissare lo sportello.

![]()
Non toccare la scheda mentre la stampante è in funzione. Potrebbe distaccarsi anche se spinta solo leggermente. Lo sportello deve essere riapplicato nella posizione originale.
E' possibile controllare che la scheda SD è stata installata correttamente, controllando il menu del pannello di controllo. A seconda della scheda SD, alcune voci del menu appaiono sul display.
Unità di sicurezza sovrascrittura dati: [Stato cancellaz. memoria] appare sul menu di livello superiore.
Unità crittografia HDD: [Crittografia dati macchina] appare in [Opzioni sicurezza].
Controllare che la scheda stampa diretta fotocamera sia stata installata correttamente stampando la pagina di configurazione. Se la scheda stampa diretta fotocamera è stata installata correttamente, apparirà "PictBridge" per "Dispositivo collegato" in "Informazioni sistema".
Se la scheda non è stata installata correttamente, ripetere la procedura dall'inizio. Se, dopo aver tentato nuovamente l'installazione, non è possibile installare correttamente la scheda, contattare l'assistenza o l'agente di vendita.
Per informazioni riguardanti la stampa della pagina di configurazione, vedere la Guida di installazione rapida.