IndicePrecedenteSuccessivo |
Adottare le seguenti precauzioni per spostare la stampante a breve distanza, ad esempio per collegare un vassoio opzionale o per cambiarne collocazione all'interno della stessa stanza.
Il peso della macchina è di circa 19,2 kg (42.4 lb) (28 kg (61,8 lb) con le opzioni installate).
Per evitare lesioni personali e danni alla macchina, quest'ultima deve essere sollevata lentamente impugnando le parti centrali vicino alla base sui due lati. Per sollevare la macchina con le opzioni collegate, farsi aiutare da almeno un'altra persona.
Se viene sollevata senza prestare attenzione o esercitando una eccessiva pressione è possibile che si verifichino rotture oppure che si provochino ferite.
Assicurarsi di mantenere la stampante a livello con il suolo, poiché se viene inclinata è possibile una fuoriuscita di gel dal contenitore di recupero gel.
Spegnere l'alimentazione, scollegare il cavo USB o Ethernet e quindi scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
Prima di spostare la stampante, assicurarsi di scollegare il cavo di alimentazione anche dalla stampante.
Sollevare la stampante è spostarla nel luogo dove si desidera installarla.
Per sollevare e trasportare la stampante, sono sempre necessarie almeno due persone. Afferrarla dall'area rientrante posta ai lati, come mostrato in figura. Per sollevare e trasportare la stampante, procedere lentamente e con cautela.
Assicurarsi che cavo di alimentazione non sia bloccato sotto la stampante.