Questa sezione illustra le cause della mancata conformità dei risultati di copia alle aspettative, nonché i rispettivi rimedi.
Sullo sfondo della copia appare del testo in filigrana.
È stato copiato un documento protetto dalla copia non autorizzata.
Verificare il documento. Vedere Controllo copia non autorizzata.
Le copie non sono nell'ordine corretto.
Gli originali non sono stati posizionati nell'ordine corretto.
Per copiare un originale a più pagine dall'ADF, posizionare la prima pagina in cima, quindi procedere alle impostazioni seguenti nelle [Funz.copiatrice]: impostare [Uscita facc.giù] su [Attivo], oppure impostare [Ordine uscita] su [Da ultimo a 1°].
Quando si stampano più pagine su un unico foglio, le copie non vengono stampate nell'ordine specificato.
Se le copie non vengono stampate nell'ordine specificato quando si stampano più pagine su un solo foglio, modificare le impostazioni [Rileg. orig. 2 lati] e [Orient. orig. 2 lati] in [Funzione copiatrice].
Impostazione delle Funzioni copiatrice
Posizionamento degli originali nell'ADF
Stampa di più pagine su un solo foglio con la [Rileg. orig. 2 lati] impostata su [Alto con alto] e l'[Orient. orig. 2 lati] impostato su [Verticale]
Stampa di più pagine su un solo foglio con la [Rileg. orig. 2 lati] impostata su [Alto con alto] e l'[Orient. orig. 2 lati] impostato su [Orizzontale]
Le copie sono vuote.
L'originale non è posizionato correttamente.
Quando si utilizza il vetro di esposizione, posizionare gli originali a faccia in giù. Quando si utilizza l'ADF, posizionarli a faccia in su. Vedere Tipo di originali e relativo posizionamento.