Si possono utilizzare diversi tipi di carta.
Carta comune
Questo tipo di carta si utilizza normalmente per la copia e la stampa. A differenza della carta comune inkjet o della carta lucida, non è rivestita.
Carta comune inkjet
Questo tipo di carta comune extra bianca rende più brillanti i colori stampati. Poiché questa carta non è dotata di rivestimento che assorbe l'inchiostro/il gel, è possibile scrivere su di essa ed utilizzarla per le fotocopie come la normale carta comune.
Carta lucida
Questa macchina offre i migliori risultati di stampa su carta lucida per stampanti laser. Per informazioni sui tipi di carta lucida, rivolgersi al rivenditore o al servizio assistenza.
Lucidi inkjet
La pellicola per lucidi per apparecchi come le lavagne luminose è appositamente studiata per gli inchiostri pigmentati (gel) utilizzati dalla macchina. La pellicola per le copiatrici a carta comune non può essere utilizzata perché non assorbe l'inchiostro (gel). La pellicola per inchiostro tradizionale non è consigliata perchè non assorbe adeguatamente gli inchiostri pigmentati (gel) della macchina, che possono quindi macchiare o sbavare. In questa macchina si può utilizzare pellicola per lucidi compatibile con gli inchiostri pigmentati (gel).
Buste
Per informazioni sui tipi di buste che è possibile utilizzare, vedere Precauzioni per il trattamento della carta.
Carta spessa
Per informazioni sui tipi di carta spessa che è possibile utilizzare, vedere Precauzioni per il trattamento della carta.
Tutti i tipi di carta, tranne la carta spessa, possono essere caricati nel vassoio 1.
Nel vassoio 2 (opzionale) è possibile caricare carta comune e carta comune inkjet.
Nella funzionalità di copiatrice, le risoluzioni che è possibile utilizzare dipendono dal tipo di carta. Specificazione della risoluzione