Ignora intestazione
Per lettore schermoPagina browser Web standard
 

Spostamento su brevi distanze

Qui di seguito si troveranno spiegazioni sulle precauzioni per lo spostamento della macchina su brevi o lunghe distanze.

AVVERTIMENTO


  • La macchina pesa circa 23 kg (50,6 lb.).

  • Durante lo spostamento della macchina, tenerla dalla parte inferiore sotto le due rientranze. Sollevare la macchina lentamente per evitare di sottoporsi a uno sforzo eccessivo. Sollevare la macchina se privi di forza o assistenza, maneggiarla senza prestare le dovute attenzioni o lasciarla cadere può provocare lesioni.


  • Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro prima di spostare la macchina. Durante lo spostamento della macchina è necessario prestare attenzione affinché il cavo di alimentazione sotto la macchina non venga danneggiato.


  • Scollegando la spina di corrente dalla presa a muro, tirare sempre la spina (e non il cavo).

Importante

  • Dopo aver spostato la macchina, ricordare di sbloccare il dispositivo di bloccaggio prima di accenderla.

  1. Staccare l'alimentazione, staccare il cavo USB o il cavo Ethernet, quindi estrarre la spina del cavo di alimentazione dalla presa a muro.

  2. Tirare la leva di sblocco dell'unità scanner e sollevare l'unità.

    illustrazione dettagliata

  3. Bloccare il dispositivo di bloccaggio per il trasporto e chiudere l'unità scanner.

    illustrazione dettagliata

  4. Non sollevare né trasportare mai la macchina da soli. Afferrare la macchina dalla rientranza vicino alla base (indicata nell'illustrazione). Sollevare e trasportare la macchina lentamente e con attenzione.

    illustrazione del display