Ignora intestazione
Per lettore schermoPagina browser Web standard
 

Impostazioni richieste per utilizzare il server LDAP

Per poter utilizzare un server LDAP, occorre prima programmarlo nelle Impostazioni LDAP.

Registrando il server LDAP è possibile cercare nella relativa rubrica l'indirizzo e-mail di un destinatario per inviare file tramite e-mail utilizzando le funzioni scanner o fax.

Importante

  • Per poter utilizzare questa funzione con il modello GX 3000SF, deve essere installata la scheda di interfaccia di rete.

Per eseguire la Ricerca LDAP, ricordare di specificare "Nome server", "Nr. porta server", "Base di ricerca", "Nome utente" e "Password".

L'impostazione richiesta dipende dall'ambiente del server; verificare pertanto l'ambiente del server e specificare l'impostazione in funzione di esso. Per quanto riguarda le altre impostazioni, verificare l'ambiente del server come necessario e specificare le impostazioni in base ad esso.

Nome server

Registrare il nome host del server LDAP.

Nome utente

Immettere il nome utente.

Password

Digitare la password.

Per accedere al server LDAP è richiesta l'autenticazione tramite password.

Nr. porta server

Specificare il numero di porta per la comunicazione con il server LDAP.

Specificare una porta conforme all'ambiente utilizzato.

Timeout ricerca

Specificare il tempo massimo per la ricerca nella rubrica del server LDAP.

Con i tasti numerici è possibile impostare un tempo compreso tra 5 e 60 secondi, con incrementi di 1 secondo. L'impostazione predefinita è 60 secondi.

Nr.max.risultati

Con i tasti numerici, specificare il numero massimo di risultati della ricerca da visualizzare (da 10 a 100). L'impostazione predefinita è 100.

Base di ricerca

Selezionare la cartella principale in cui avviare la ricerca. La ricerca viene effettuata sugli indirizzi e-mail registrati nella cartella selezionata.

In funzione dell'ambiente del server, può essere necessario registrare la base di ricerca. Quando è richiesta la registrazione, le ricerche non specificate daranno un errore. Controllare l'ambiente di rete ed immettere tutte le necessarie specificazioni.

Condiz. di ricerca

Specificare i criteri di ricerca.

  • Inizia

  • Include

  • Finisce

L'impostazione predefinita è "Include".