Ignora intestazione
 

I documenti stampati possono essere piegati con l'unità di piegatura multipla interna opzionale collegata alla macchina.

Se si utilizza il driver di stampa PCL 6 o il driver di stampa PostScript 3, è possibile specificare la funzione Piegatura nel menu [Finitura] della scheda [Impostaz. dettagliate] tab. Se si utilizza il driver di stampa PCL 5e, è possibile specificare soltanto la funzione Piegatura a Z nella scheda [Impostazioni]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.

Importante

  • Per dettagli sulle unità opzionali necessarie per la funzione, vedere Funzioni che richiedono configurazioni opzionali.

  • Impostare le opzioni per la macchina utilizzando il driver di stampa, quando la comunicazione bidirezionale è disattivata. Se le opzioni non sono impostate correttamente nel driver di stampa, non è possibile configurare le impostazioni di piegatura anche se è installata l'unità di piegatura multipla interna opzionale. Per informazioni, vedere la Guida all'installazione del driver.