Questa impostazione importa automaticamente sulla macchina le informazioni d'impostazione dispositivo memorizzate nel server.
Effettuare il login da Web Image Monitor come amministratore con i privilegi di amministratore utente, amministratore macchina, amministratore rete e amministratore file.
Puntare il mouse su [Gestione dispositivo] e fare clic su [Configurazione].
Fare clic su [Informazioni impostazione dispositivo: Impostazione importazione (Server)].
In "Importa file da", selezionare il server.
Selezionare [Server gestione dispositivo] o [Server Web].
[Server gestione dispositivo] non può essere selezionato dalla macchina. Attivarlo dal server di gestione dispositivo.
Specificare l'URL del server, il nome utente e la password di accesso.
Configurare le condizioni di importazione.
Importazione programmata all'ora specificata
Selezionare la frequenza e specificare l'orario per l'importazione dei file di informazioni d'impostazione dispositivo.
Confronto tra il nuovo file e l'ultimo file importato
Specificare se importare un file di informazioni con le impostazioni del dispositivo se questo è identico all'ultimo file importato.
Notifica di errore e-mail
Specificare se inviare o meno un'e-mail di notifica all'amministratore in caso di importazione non riuscita. Per utilizzare le notifiche di errore via e-mail, specificare "Notifica e-mail automatica" in Web Image Monitor.
Numero di tentativi
Se si verifica un errore di importazione, specificare il numero di tentativi.
Intervallo tentativi
Se si verifica un errore di importazione, specificare un intervallo di tempo tra un tentativo e l'altro.
Codice di crittografia
Specificare un codice crittografia.
Fare clic su [OK].
Effettuare il logout.
Se si verifica un errore di importazione, è possibile cercare l'errore nel registro. Il registro si trova nella stessa posizione del file di informazioni d'impostazione dispositivo.
In caso di utilizzo del server Web, è possibile inviare all'amministratore il file di registro come allegato e-mail impostando "[Notifica errore e-mail]" su [Attivo].