Il livello di sicurezza per "Tutto" è il più alto, seguito da "Semplice (Limitazione)" e dal più basso "Semplice (Tutti)".
Tutto
Selezionare questa voce per autenticare tutti i lavori di stampa e la configurazione remota.
La stampante autentica tutti i lavori di stampa e tutte le impostazioni remote e annulla i lavori e le impostazioni non autenticati.
Per poter stampare in un ambiente che non è compatibile con l'autenticazione, selezionare [Semplice (Tutti)] oppure [Semplice (Limitazione)].
Semplice (Tutti)
Selezionare l'impostazione se si desidera eseguire la stampa con un driver della stampante o un dispositivo di stampa che non può essere identificato dalla stampante oppure se l'autenticazione non è richiesta per la stampa.
I lavori e le impostazioni senza informazioni di autenticazione vengono eseguiti senza essere autenticati.
La stampante autentica i lavori di stampa e le impostazioni remote contenenti informazioni di autenticazione e annulla i lavori e le impostazioni non autenticati.
Gli utenti non autorizzati potrebbero essere in grado di utilizzare la stampante dato che è possibile stampare senza autenticazione utente.
Semplice (Limitazione)
Selezionare questa voce per limitare l'intervallo di [Semplice (Tutti)].
È possibile specificare se usare [Semplice (Tutti)] per la connessione parallela, per la connessione USB e per l'indirizzo IPv4 dell'utente. L'intervallo di utilizzo degli indirizzi IPv6 può essere configurato tramite Web Image Monitor.
È possibile stampare nell'intervallo specificato a prescindere dall'autenticazione. L'autenticazione sarà applicata agli indirizzi esterni a questo intervallo.