Quando si usa una carta diversa dai tipi standard, si possono formare accumuli di carta sul rullo di registrazione, creando dei problemi. Pulire il rullo di registrazione se appaiono dei puntini bianchi sui fogli stampati.
Pulire il rullo di registrazione se i fogli stampati si macchiano dopo aver eliminato un inceppamento carta.
|
Non usare detergenti chimici o solventi organici come diluenti per vernici o benzina.
Spegnere la stampante e staccare il cavo di alimentazione.
Rimuovere tutti i cavi dalla stampante.
Aprire lo sportello anteriore e lo sportello superiore con cautela, utilizzando entrambe le mani.
Premere il fermaglio della cartuccia di stampa per estrarla.
Pulire il rullo di registrazione con un panno asciutto per rimuovere l'umidità.
Premere il fermaglio della cartuccia di stampa, quindi inserirla nella stampante finché non si arresta.
Chiudere lo sportello anteriore e lo sportello superiore con cautela, utilizzando entrambe le mani.
Se lo sportello anteriore e quello superiore non si chiudono, non forzare la chiusura. Verificare che la cartuccia di stampa sia installata correttamente.
Inserire saldamente la spina del cavo di alimentazione nella presa elettrica. Collegare tutti i cavi di interfaccia precedentemente rimossi.
Accendere l'interruttore di alimentazione principale.