Quando è attivata l'autenticazione codice utente alle impostazioni di limitazione del volume di stampe si applicano le seguenti restrizioni:
Se per la funzione di stampa è selezionato [Controllo PC] i valori specificati per le unità di uso volume stampe potrebbero non essere applicabili ai contatori di stampa dell'utente. Se si desidera limitare il volume di stampe con l'autenticazione codice utente non selezionare [Controllo PC].
Con l'autenticazione base, Windows e LDAP i valori visualizzati in basso a sinistra sul pannello di controllo indicano agli utenti il numero di stampe utilizzate sul totale di quelle loro assegnate dall'amministratore.
Con l'autenticazione codice utente gli utenti non possono controllare il volume di stampe già utilizzato né dal pannello di controllo, né da Web Image Monitor. Con l'autenticazione codice utente gli amministratori possono informare gli utenti in merito al volume di stampe già effettuate.
Le informazioni riguardanti le limitazioni d'uso della stampa non vengono archiviate nel registro dei lavori o degli accessi.
A seconda delle impostazioni configurate per l'autenticazione codice utente gli utenti possono essere in grado di stampare prima di effettuare l'accesso, indipendentemente dalla limitazione impostata dall'amministratore. Limitare tutte le funzioni in [Autenticazione codice utente] in [Gestione autenticazione utente].