È possibile installare un'unità di alimentazione carta da 500 fogli.
|
|
|
|
Non posizionare la stampante direttamente sul pavimento.
Quando si installano più opzionali, installare prima l'unità di alimentazione carta.
Per installare due o tre unità di alimentazione carta, prima impilarle l'una sull'altra, quindi installarle come una unità singola.
Prima di attivare l'alimentazione, rimuovere il materiale di imballaggio dall'unità di alimentazione carta.
Spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa.
Rimuovere dall'imballaggio l'unità di alimentazione carta.
Sollevare la stampante utilizzando le impugnature presenti su entrambi i lati della stampante.
Per sollevare la macchina sono necessarie due persone.
In caso di spostamento della stampante, non toccare le parti seguenti:
Parti convesse sul lato destro della macchina
Punti indicati sulle etichette presenti sulla macchina
Parte inferiore del vassoio carta opzionale
Ci sono due perni verticali sull'unità di alimentazione carta opzionale. Allinearli con i fori sul lato inferiore della stampante, quindi abbassare la stampante con attenzione.
Inserire il cavo di alimentazione, quindi accendere la stampante.
Stampare la pagina di configurazione per verificare che l'unità sia stata correttamente collegata.
Per verificare che l'unità di alimentazione carta opzionale sia stata correttamente installata, stampare la pagina di configurazione e verificare la voce "Dispositivo collegato" sulla pagina. Se l'unità è stata installata correttamente, verrà visualizzato "Vassoio 2", "Vassoio 3", "Vassoio 4" e "Vassoio 5".
Per informazioni sulla stampa della pagina di configurazione, vedere Stampa di prova.
Se l'alimentatore carta opzionale non è stato installato correttamente, ripetere la procedura dall'inizio. Se, dopo aver tentato una seconda volta l'installazione, non è possibile installare correttamente l'unità, contattare l'assistenza o l'agente di vendita.
Per usare l'unità di alimentazione carta, configurare le opzioni della stampante in "Accessori" nel driver della stampante. Per informazioni, vedere la Guida all'installazione del driver.