Premere [Stampe] sul pannello di controllo della stampante, quindi selezionare le voci delle impostazioni mediante il tasto [ ] o [
].
Selezionare il tipo di documento da eliminare
Premere [Lis.lav.]
Selezionare [Stampe di prova] per eliminare un file di Stampa di prova.
Selezionare [Stampe riservate] per eliminare un file di Stampa riservata.
Selezionare [Stampe trattenute] per eliminare un file di Stampa trattenuta.
Selezionare [Stampe memorizzate] per eliminare un file di Stampa memorizzata.
Selezionare il file che si desidera eliminare
Premere [Elimina]
Per eliminare un file di Stampa riservata, inserire la password utilizzando i tasti di scorrimento, quindi premere [OK].
Per eliminare un file di Stampa memorizzata protetto da password, inserire la password utilizzando i tasti di scorrimento, quindi premere [OK].
Premere [Sì]
Premere l'icona [Stampante] nella schermata [Home].
Selezionare il file da eliminare.
Scheda [Lavori di stampa] |
È possibile selezionare tutti i file di uno stesso tipo contemporaneamente premendo [Tutti lav.] dopo aver selezionato un file.
Premere [Elimina].
Per eliminare un file di Stampa riservata, inserire la password utilizzando i tasti numerici, quindi premere [OK].
Quando vengono selezionati più file, vengono eliminati i file corrispondenti alla password immessa. Il numero di file da eliminare appare nella schermata di conferma.
Per eliminare un file di Stampa memorizzata protetto da password, inserire la password utilizzando i tasti numerici, quindi premere [OK].
Se sono stati selezionati più file di stampa e alcuni di essi richiedono una password, saranno eliminati i file corrispondenti alla password inserita e i file che non richiedono una password. Il numero di file da eliminare appare nella schermata di conferma.
Premere [Sì].
È inoltre possibile eliminare un file di stampa tramite Web Image Monitor. Per informazioni, vedere la Guida di Web Image Monitor.