Quando si stampano documenti multipli come dispense per riunioni è possibile separare le serie in fascicoli sequenziali. La fascicolazione memorizza i dati trasmessi da un computer alla memoria o al disco fisso della stampante.
Quando il disco fisso opzionale è installato si possono fascicolare fino a 1.000 pagine e 999 copie.
Senza il disco fisso, è possibile ordinare un fascicolare di 200 pagine.
Se viene eseguito l'avanzamento pagina tramite [Continuazione automatica] su un lavoro di stampa che è stato interrotto a causa di errori, la fascicolazione verrà annullata. Per informazioni su [Continuazione automatica], vedere Eseguire un avanzamento pagina quando si verifica un errore.
Le stampe sono assemblate in ordine sequenziale.
Tipi di fascicolazione
Fascicolazione
Le stampe sono assemblate in ordine sequenziale.
Quando la fascicolazione è specificata nel driver della stampante, assicurarsi che [Fascicolazione stampante] sia selezionato per il driver di stampa PCL 6 o PostScript 3, o che la casella di selezione [Ignora fascicol.applicaz.] sia selezionata per i driver di stampa PCL 5e/5c. In caso contrario, il risultato potrebbe non essere quello desiderato.
Per informazioni dettagliate su come impostare la funzione di stampa fascicolata mediante il driver di stampa PCL 6 o PostScript 3 per Windows, vedere Finitura.
Per informazioni dettagliate su come impostare la funzione di stampa fascicolata tramite il driver di stampa PCL 5e/5c, vedere Impostazioni.
Per informazioni dettagliate su come impostare la funzione di stampa fascicolata tramite il driver di stampa PostScript 3 per Mac OS X, vedere Stampa con Mac OS X.