Pagina iniziale > Istruzioni per l'uso > Prima di iniziare > Schermate sul pannello di controllo > Visualizzare pagine Web sul display (funzione browser) > Stampare le pagine Web visualizzate
Premere l'icona [Browser] nella schermata [Home].
Premere [Stampa], quindi configurare le impostazioni di stampa.
Q.tà Immettere il numero di stampe utilizzando i tasti numerici.
Orientamento carta Selezionare l'orientamento della carta da stampare.
2 facc.:A con A / 2 facc.:A con B Per stampare su entrambe le facciate dei fogli, selezionare [2 facc.:A con A] o [2 facc.:A con B].
Combina Selezionare [2 pagine] per combinare due pagine su una. Per stampare una linea di separazione delle pagine, premere [Attivo] in [Linea separaz.in Comb.].
Finitura Premere [Fascicol.] in [Fascicolaz./Impilamento] per accorpare le stampe in fascicoli in ordine sequenziale. Premere [Impilamento] in [Fascicolaz./Impilamento] per impilare le stampe di ciascuna pagina di un originale a più pagine.
|
Premere due volte [Stampa].

Se la larghezza della pagina Web è maggiore di quella del foglio caricato, la stampante riduce automaticamente la larghezza dell'immagine stampata per adattarsi al formato del foglio.
Gli indirizzi URL e i numeri delle pagine non vengono stampati.