Dopo aver creato un documento, aprire la finestra di dialogo [Preferenze stampa] dall'applicazione utilizzata per la creazione del documento.
Configurare le impostazioni indicate di seguito:
|
Fare clic su [Dettagli. . . ], quindi configurare le seguenti impostazioni:
|
Fare clic su [OK].
Modificare le impostazioni di stampa secondo necessità.
Fare clic su [OK].
Avviare la stampa dalla finestra di dialogo [Stampa] dell'applicazione.
Se [Stampa memorizzata (condivisa)] o [Memorizza e stampa (condivisa)] sono selezionate quando viene memorizzato un file di Stampa memorizzata, l'utente che ha creato il documento e tutti gli utenti con privilegi di stampa possono stampare il documento mediante il pannello di controllo. Questa impostazione è disponibile quando l'Autenticazione utente è abilitata ed è in uso il driver di stampa PCL 6. Per informazioni, vedere la Guida per la sicurezza.
Anche se si specifica l'ora di stampa di un file di Stampa trattenuta in [Imposta ora stampa], la stampante non stampa il file all'ora specificata, ma:
Se l'ora specificata è prossima all'ora dell'orologio interno della stampante, la stampa potrebbe iniziare immediatamente.
Se la stampante viene spenta, la stampa non comincerà all'ora specificata per la stampa. Per stampare un documento la cui ora di stampa specificata è già trascorsa, impostare [Lavori non stamp.per macch.spenta] su [Attivo] in [Sistema] in [Impostazioni Stampante]. Per informazioni, vedere Sistema.
Se viene visualizzato un messaggio di errore sul pannello di controllo, la stampa non comincerà anche quando è l'ora specificata per la stampa.