È possibile anche rivedere le icone di funzioni e applicazioni software embedded che sono state eliminate dalla schermata [Home].
Nella schermata normale possono essere visualizzati solo 32 caratteri.
Si possono registrare fino a 72 icone di funzioni e di collegamenti. Eliminare le icone non utilizzate se è stato raggiunto il limite. Per i dettagli, vedere Eliminare un'icona nella schermata [Home].
È possibile modificare la posizione delle icone. Per informazioni, vedere Cambiare l'ordine delle icone nella schermata [Home].
Nella procedura che segue viene registrato un collegamento a un'applicazione software embedded nella schermata [Home].
Per utilizzare Web Image Monitor
Accedere a Web Image Monitor come amministratore.
Per informazioni, vedere Visualizzazione della pagina iniziale.
Puntare il mouse su [Gestione dispositivo] e fare clic su [Gestione Home dispositivo].
Fare clic su [Modifica icone].
Puntare il mouse su [+È possibile aggiungere l'icona.] nella posizione dove si desidera aggiungerla, quindi fare clic su [+Aggiungi].
Selezionare l'icona del collegamento o della funzione da aggiungere.
Fare clic su [OK] quattro volte.
Per utilizzare Strumenti utente
Premere il tasto [Strumenti utente], quindi selezionare l'icona che si desidera aggiungere.
[Modifica Home] |
Specificare la posizione dell'icona.
[Seleziona destinazione] |
Premere nell'angolo in alto a destra della schermata [Seleziona destinazione] per verificare la posizione nella schermata semplificata.